Ciao amici, :teach:
ho voluto aprire questo nuovo topic per sapere cosa ne pensatein merito...insomma dopo il matrimonio
![]()
volete continuare ad essere felici solo con la dolce metà per un determinato tempo
(quanto?)o vorreste subito dei figli e ed essere la famiglia + felice del mondo?
:hic:
Personalmente se povessi vivere un pò di tempo un periodo di convivenza con la mia ragazza, penso che non aspetterei poi molto ad avere un figlio, certo c'è anche il partner che dice la sua...al contrario dopo un matrimonio senza alcun periodo di convivenza sarebbe meglio secondo me saper attendere il momento giusto x poter essere sicuri di stare bene col partner e molto importante anche dei bravi genitori
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie a tutti, aspetto i vostri pareri :teach:![]()
ciao![]()

in merito...insomma dopo il matrimonio
volete continuare ad essere felici solo con la dolce metà per un determinato tempo
(quanto?)o vorreste subito dei figli e ed essere la famiglia + felice del mondo?
:hic:
, penso che non aspetterei poi molto ad avere un figlio, certo c'è anche il partner che dice la sua...al contrario dopo un matrimonio senza alcun periodo di convivenza sarebbe meglio secondo me saper attendere il momento giusto x poter essere sicuri di stare bene col partner e molto importante anche dei bravi genitori
Ma che domande strane...
(non che io sia casualista!!!) [/color:864d281267]
)[/color:d99ee072e3]
1e5e89b28]http://users.telenet.be/eforum/emoticons4u/love/216.gif[/img
quando dice che un conto è vivere da "fidanzati", :o un altro è vivere sotto lo stesso tetto condividendo oltre ai piaceri anche le responsabilità della vita,
ma non concordo
del tutto con l'utilità che spesso viene data alla "convivenza".
Sono molte le coppie che conosco che si sono separate dopo 2-3 mesi di matrimonio pur avendo alle spalle anni di convivenza! 
[/color:e596663ad9]