![]()
![]()
![]()
domani tocca a firenze sono in fibrillazione da stamattina ho pulito tutta la stanza e non riesco a stare ferma sto malissimo ragazzi sono io che sono fatta così o c'è qualcuno nella mia stessa situazione?..
![]()
![]()
![]()
domani tocca a firenze sono in fibrillazione da stamattina ho pulito tutta la stanza e non riesco a stare ferma sto malissimo ragazzi sono io che sono fatta così o c'è qualcuno nella mia stessa situazione?..
oddio, da mettere a posto camera mia no...però è davvero snervante..speriamo bene
ank io sono in super ansia x i risultati del test!kissà a ke ora usciranno:-s io figuratevi ke sn andata avedere xsino oggi sperando ke li avessero già messi...ma in ogni caso i primi risultati nn sono definitivi poi vi saranno gli scorrimenti quindi la speranza c è ankora x un pò!
ci sono anche io, pensa, io ho fatto due test di psico..e tutti e due i risultati domani, non ho nemmeno tempo per sperare...la speranza delle graduatorie c'è...ma uno lo capisce subito, nel senso che, se sei arrivato fra gli ultimi, nn c'è + nemmeno quella.....
io sto malissimo da venerdì...appena tornata dal test...
uff..non li hanno ancora messi, cmq forse bisogna aspettare stasera perchè mi sono sognato che andavo alla coop e una commessa mi diceva che avrebbero messo i risultati alle 19(che mente contorta!)
ormai è andata male ma come faccio a sapere in che posizione ero? hanno giù fatto le classi e non ci sono tutti i candidati!! qualcuno mi può help?
SECONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
beato teauguroni!!!
veramente..sei stato bravissimo, complimenti
mi dispiace angelyle, spero che tu riesca ad entrare lo stesso, anche perchè ritengo ancora che il test d'ammissione sia un nonsense oltre ad avere criteri di valutazione sbagliati
Chi di voi farà sviluppo? Magari vi potrei dare delle dritte se volete (Sul 1 anno visto che sn al 2)
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
HELP
non riesco ad accedere ai risultati del test... come avete fatto?
il sito di psico mi dà errore...
c'è qualcosa che non so?
![]()
Complimenti!!!!!!!!Originariamente postato da MMarcoLu
SECONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
Un abbraccio forte di incoraggiamento a tutti raga :*************** Marcolone complimentissimi!!!
"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" -Jimmy Page-
Bravissimo Marco!!!