ragazzi ma non dovevano uscire il 13 i risultati???dove devo andare x vedere?'io in quel sito nonci capisco nulla!!!!!
ragazzi ma non dovevano uscire il 13 i risultati???dove devo andare x vedere?'io in quel sito nonci capisco nulla!!!!!
allora,vai su unifi.it poi in basso a sinistra clicchi su facoltā poi psicologia poi su web,scritto sotto l'email, e poi su prova di ammissione ai corsi di laurea in psicologia.e dicci com'č andata![]()
che fine ha fatto, verdekiwy?
spero che le sia andato bene il test!!!!!!!
ele e tu che fine hai fatto??
hai il tel spento...![]()
mi dovete xdonare!!!!!l'ho passatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
xō psico dello sviluppo e dell'educazione....sn risultata fuori da clinica e di comunitā x poki posti..e posso sperare ke qlc sparisca all'improvviso....cmq mi sta bene psicologia dello sviluppo e dell'educazione..mi piace..
scusate se nn m sn fatta sentire..ero in preda ai festeggiamenti..
cmq volevo dire a ki nn l'ha passato d nn mollare e di continuare a crederci...sn i sogni ke a volte c danno la forza x continuare a lottare!!!!baci grazie elenaaa
come spento
č acceso
ti ho chiamato 2oo volte dopo che hai disconnesso... rispondeva sempre la tipa della tim...![]()
mi sā che forse, o ho sbagliato a dartelo o hai sbagliato a scriverlo...
adesso ti mando un pm
:pm:
complimenti verdekiwy, bravissima!!
..meno male che ti sei fatta sentire...
complimenti verdekiwi, sono felicissima per te!!:******************************************
"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" -Jimmy Page-
bravama come si fa a sapere la graduatoria a firenze?
Verdekiwibravissima!!!
![]()
Originariamente postato da angelyle
bravama come si fa a sapere la graduatoria a firenze?
leggi sopra
si ma io chiedevo quella in tutto no la classe...grazie cmq
Complimenti Verdekiwi!!!!!!!!!!!!!![]()