Può la moderatrice di una tale stanza doversi trovare a gestire dei sogni tanto impossibili? Evidentemente sivita incasinata=sogni incasinati
![]()
Quello che racconto è sempre una piccola parte di un tutto certo più complesso e inafferrabile. E dire che solo il sognatore può, se sufficientemente esperto ed opportunamente guidato, sciogliere i grovigli dei propri sogni :disappunto: io, quando scrivo è come se vedessi più chiaramente, è come se riordinassi qualcosa che nella mente non può essere riordinato![]()
![]()
![]()
Certo se il mio appello resta inascoltato, mi deprimo un pòed io non voglio deprimermi
![]()
Venite quindi a discutere un pò con me? Magari solo ponendomi delle domandeo dicendomi cosa vi ha colpito
insomma, vi aspetto...
Gli ambienti dei miei sogni sono sempre un pò diversi da quelli realistavolta è una STANZA molto grande con una specie di controsoffitto pieno di roba di vario genere disposta piuttosto ordinatamente, come se fosse stata riposta con cura. A momenti non è un controsoffitto ma degli alti scaffali uno sull'altro. Poi, "so" che dietro la roba ci stanno dei bambini che giocano, e per giocare... buttano tutto sotto
Lentamente e faticosamente spingono gli oggetti, intanto ridono e si divertono per la bravata
![]()
![]()
Io vedo venir giù di tutto, non so se sia roba mia, di certo sono miei gli swarovski che cerco di salvare dopo che un materasso singolo è caduto giù e si è poggiato in bilico fra uno specchio ed il ripiano su cui si trova la mia preziosa collezione
So che un movimento sbagliato farà cadere il materasso e tutto andrà in frantumi
![]()

vita incasinata=sogni incasinati
ed io non voglio deprimermi
o dicendomi cosa vi ha colpito
Lentamente e faticosamente spingono gli oggetti, intanto ridono e si divertono per la bravata