[Sale sulla cattedra, dà un colpetto al microfono per controllare se è acceso e si schiarisce la voce] Cari Opsiani ho il grande, immenso piacere di farvi partecipi della mia piccola grande vittoria personale. Ieri, in data 19/09/2006 ho finalmente finito gli esami con un grande 30 in Psicologia delle Tossicodipendenze! [applausi e grida di giubilo dalla platea] In questo grande momento di commozione il mio pensiero non può non andare a questo forum e ai suoi partecipanti che rappresentano il meglio della psicologia Italiana nel mondo. [altri applausi grida e svenimenti] Adesso che il Momento Tanto Atteso si fa sempre più vicino, e mentre una lacrima di commozione mi riga il volto, il mio pensiero va a chi non ce l'ha fatta ed è caduto/a in battaglia nel tentativo di sconfiggere il m4l3, rappresentato da tutti qui Prof che li hanno abbattuti nel loro cammino verso la conoscenza. [momento di raccoglimento] Non abbattiamoci e godiamo di questo momento di gioia e vittoria delle folli capacità l33t sul m4l3! Gr4z13 4 tutti voi! [grande scrosio di applausi e standing ovation, mentre i cartelloni con su scritto 30 si alzano sulle teste di tutti]
P.s. per chi non conoscesse il l33t andate qui e anche qui

Picciurina