Sapete adattarvi l'uno all'altra
Non avete sempre le stesse abitudini, ma le abitudini dell'altro non vi disturbano, anzi vi attirano. Tra di voi le differenze sono fonte di arricchimento personale e non di opposizione. Perciò la vita in comune può rivelarsi molto piacevole, se sapete dar prova di apertura e capacità di adattamento.
speriamo sia vero...altrimenti "addio sogni di convivenza!"
![]()
baciuz'
Siete fatti l'uno per l'altra
Avete numerosi punti in comune e le vostre abitudini familiari sono simili. Vi apprezzate reciprocamente per il vostro modo di essere e pensare. Per voi la vita insieme non rappresenta un ostacolo, ma al contrario vi permette di relizzarvi pienamente.
Avete numerosi punti in comune e le vostre abitudini familiari sono simili. Vi apprezzate reciprocamente per il vostro modo di essere e pensare. Per voi la vita insieme non rappresenta un ostacolo, ma al contrario vi permette di relizzarvi pienamente
ho i miei dubbi...
![]()
Avete numerosi punti in comune e le vostre abitudini familiari sono simili. Vi apprezzate reciprocamente per il vostro modo di essere e pensare. Per voi la vita insieme non rappresenta un ostacolo, ma al contrario vi permette di relizzarvi pienamente.
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Siete fatti l'uno per l'altra![]()
Sapete adattarvi l'uno all'altra
Non avete sempre le stesse abitudini, ma le abitudini dell'altro non vi disturbano, anzi vi attirano. Tra di voi le differenze sono fonte di arricchimento personale e non di opposizione. Perciò la vita in comune può rivelarsi molto piacevole, se sapete dar prova di apertura e capacità di adattamento.
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
![]()