Ciao!!Tra qualke giorno ci sarà l'esame..qualcuno di voi lo farà?Come siete messi?
Ciao!!Tra qualke giorno ci sarà l'esame..qualcuno di voi lo farà?Come siete messi?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Ieri c'è stato l'esame...E le domande riguardavano:
1.Definizione psicologia architettonica
2.Domande sul POE
3.Rumore
4.Luminosità
5.Il relatore dove dovrebbe mettersi x essere ascoltato.
6.Chi si affaccia ad una finestra,cosa vorrebbe vedere?
7.Designer fallacy
8.Luce a neon
9.Tappeti,tende e morquettes a cosa servono?
10.Soft classroom
Poi le altre nn me le ricordo..
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Son usciti i risultati..io un bellissimo....14![]()
(Gabriel García Márquez)
Ciao Belanda, mi dispiace per il tuo 14 e ti capisco perché ahimé anch'io sono reduce da un... 11, sono di psicologia 1 però, e volevo chiederti qualcosa in più su questi argomenti perché li trovo interessantissimi. si possono scaricare dispense? In che libro si trovano?
Li scariki direttamente dal sito della facoltà![]()
(Gabriel García Márquez)
Qualcuno di voi farà l'esame a maggio?
(Gabriel García Márquez)
Ciao...qualcuno che ha fatto questo esame, o deve farlo, sa qualcosa sulla modalità d'esame?? Grazie mille!!
![]()
Ciao,io devo fare quest'esame domani...![]()
so che l'esame è un test a risposta multipla e che ci sono esempi di domande nella pagina personale del prof...niente di che,però!!
Beh,io scappo e vado a studiare...![]()
in bocca al lupo per l'esame!!!!![]()
ciaoooo!!!!
OPS, MI SA CHE L'ALLEGATO NON SI VEDE....MMMMHHH,INUTILE DIRE CHE IO CON IL PC SONO UNA FRANA....COMUNQUE L'INDIRIZZO è:
http://dip38.psi.uniroma1.it/persone...info=bonaiutom
speriamo bene!!!!!
Ok,oggi scrivo a rate.....nella sua pagina...le domande le trovi cliccando su area FTP!!!!
CIAOOOOO!!!!![]()
Grazie mille!!!
Domani forse ci sarò anche io!! In bocca al lupo e buono studio!!![]()
Fra un pò c'è l'esame...ho una paura stupida,dato che non ho studiato molto..quindi qualsiasi cosa esce non la saprò!!
in bocca al lupo a tutti
Io non sono potuta venire all'esame..
Com'è andata alla fine? Che domande ha fatto?
In bocca al lupo a tutte!!![]()
a me è andata abbastanza bene,28!!
le domande erano su un pò tutto il programma..lui però non c'era,c'erano le assistenti...
qualcuno sa dirmi se studiare dal libro o direttamente dalle dispense<?