![]()
![]()
premessa ... L'INC è mio ma non ne' rispondo ..
![]()
![]()
Ho fatto un bel sogno questa notte ...
Ero all'interno di una grande stazione ferroviaria, Europea (non meglio precisata) arrivavo ai binari e cercavo il binario su cui sapevo si trovava il treno che dovevo prendere, ero sola, poi arrivata alla testa del "mio binario" mi si affiancano molte ragazze eravamo una comitiva in partenza (tipo gita scolastica, vi ho detto che alle superiori frequentavo un Istituto per sole ragazze ???) avevo con me dei bagagli due grosse voluminose ingombranti valigie, belle di quelle da pubblicità (mi viene in mente la samsonite usata come slittino è di qualche anno fa ) riesco con molta fatica a caricarle sul treno e tutte noi ragazze prendiamo posto sono delle minicuccette singole , ognuna di noi ha la sua in fila una dietro l'altra ... poi![]()
cambia la scena sono su una spiaggia bianchissima, acque cristalline (Seychelles
![]()
![]()
) è una caldissima giornata ed io sono in costume .. e ..
![]()
sono bellissima (grazie INC mi ha levato almeno 10 chili) con me c'è un mio giovane (no problem non rischiamo incriminazione per pedofilia .. il pupo ha 26 anni) collega di lavoro
:supersmack:
![]()
![]()
![]()
non vi scandalizzate veroin mare dolcissime ,calde effusioni
![]()
![]()
beh mi sono svegliata un po' stupita , perplessa (per la scelta) ma con un gran SORRISO
![]()
Spero di non aver fatto accapponare la pelle ai fautori della fedeltà ad oltranzanella mia vita diurna sono fedele per SCELTA pensata e sentita nei SOGNI
![]()
![]()
![]()

) è una caldissima giornata ed io sono in costume .. e ..
:supersmack:
in mare dolcissime ,calde effusioni
beh mi sono svegliata un po' stupita , perplessa (per la scelta) ma con un gran SORRISO
nella mia vita diurna sono fedele per SCELTA pensata e sentita nei SOGNI
Immagina la figura...
Hai voglia di staccare un pò con la vita di tutti i giorni (visto il tuo vecchio post di sfogo) e magari fare un salto nel passato, magari a 26 ANNI o forse anche meno visto il collegamento coi superiori, quando eri più giovane e, come dici tu, con qualche chilo di meno???
... il sogno è bellissimo e non va considerato scandaloso!
), quindi i sogni non hanno nulla a che fare con il nostro livello di fedeltà nella vita reale! Che ne dite?