Ciao a tutti!Qualcuno è riuscito a scaricare il bando completo?!Se si, me lo potete inviare cortesemente.....grazie mille!
Ciao a tutti!Qualcuno è riuscito a scaricare il bando completo?!Se si, me lo potete inviare cortesemente.....grazie mille!
eccolo!
C'è qualcuno che lo ha già fatto gli anni scorsi?
Può lasciare scritto su cosa si è preparato e quali test ha usato nello specifico.
Grazie.
Grazie mille Dadda!Ma nn riesco a scaricarlo dal link......se qualcuno sa qualcosa su qs concorso.....ma dove si svolgono le prove?E soprattutto su cosa prepararsi.......
Ciaooo
accidenti neanch'io riesco a scaricarlo, mi dice che il file è danneggiato![]()
...spero posti presto qualcuno che ha già provato qst concorso ..così ne sappiamo di più!!
io l'ho scaricato....siete andati su www.gazzettaufficiale.it?
Oppure andate su www.gdf.it
Io devo iscrivermi all'albo ma temo ci mettano 2 mesi mentre la csadenza del concorso è tra un mese...aspettavo quello dell'esercito per marzo 2007 e non pensavo ne spuntasse uno cosi presto!
Però che bel programma...davvero bello
le prove sono a perugia, a quante ne sono....!!!
Ma non c'è proprio nessuno che lo ha già fatto, mi piacerebbe sapere quale sarà la destinazione poi.......
io immagino che, come nell'esercito, le destinazioni possano essere molteplici a partire dalla scuola che c'è all'infernetto
Novità?!Nulla....nessuno che l abbia mai provato...... ;-P
ma..io credevo fosse aperto a tt
invece è per TENENTI..
quindi?? niente??
Paola
a me sembra di aver capito che è sia per i tenenti, quindi per coloro che sono già nell'arma che per i civili laureati in psicologia quindi noi....ma nn so se ho capito bene.....ehm spero di si
ma voi sapete come su fe poi a sapere quando ci sono le prove? dove si fanno?
le domande si possono consegnare ai vari comandi provinciali?
senza nome guarda sul banddo ci sono tutte le risposte. credo che per sapere le date ci sarà un'altra gazzetta ufficiale.
ciao ciao
le prove sono a l'aquila..
"e vivo di poche parole, di poche pretese, di mille altre cose.. fuori dal mondo.. la testa fra le nuvole" J.B.