Brutta serata quella di ieri.... qualcuno particolarmente nervoso per problemi suoi ha pensato bene di sfogarsi NON CON me, bensì SU di me. Il famoso " capro espiatorio" sono io.
Poi si è scusata quella persona, e si è scusata pure tanto, ma ormai il danno l'aveva fatto. Intendiamoci... non sono stata picchiata o percossa! "Solo" offesa e colpevolizzata.
Mi ha chiesto scusa, ha capito il torto.... ma io sono ancora triste.
E poi oggi non c'è nemmeno il mio adorato sole, che mi da energia.
Si lo so in fondo c'è chi sta peggio di me, e se mi scende una lacrima mi sembra quasi di non averne diritto; e se mi scende una lacrima corro in bagno perchè non voglio che i miei mi vedano piangere... ne soffrirebbero; e se mi scende una lacrima non chiamo nessuno per avere conforto perchè non voglio intristire i cuori delle persone che mi amano.... io sono quella che fa ridere e sorridere e voglio che i miei amici mi ricordino per quello (c'è flavia che mi dice sempre che sono una grande perchè la faccio ridere e io sono felice di questo e voglio che sia sempre così).
Mi sento sola...
No non sono sola, ma mi ci sento.
Ho grande difficoltà a parlare dei miei stati d'animo tristi, persino ora che sto scrivendo.
Basta dai....
Piove ancora, ma dopo la pioggia ci sarà il sole.... quindi, dopo le lacrime dovrà esserci per forza un sorriso.
Vi prego... non intristitevi.... SORRIDETEMI![]()
A presto, LaRoby.

è cosi' silenziosa e rilassante
["psstt...Haru... sei fuori tema
"]
UoPS!!!!!
"
hai scritto il vero!! Dopo la pioggia viene sempre il sole :raggiante:

... ma è importante che abbia capito di aver sbagliato e si sia scusata
!!!
[/color:b00411da3f]
e trovare, insieme, una via d'uscita.
allora io personalmente prenderei la decisione drastica di chiudere i rapporti.