Ciao a tutti...mi chiamo roberta, ho 19 anni e tra poco iniziarò una delle più complicate fasi della mia vita...![]()
sono passata ai test di psicologia a caserta (cosa sulla quale non avrei scommesso un centesimo), e sono contentissima di intraprendere questo corso di studi...
la psicologia mi affascina dalle scuole medie, e proprio auspicando ad un tale futuro mi sono iscritta al liceo psico-pedagogico...
ora che il momento è arrivato sono qui che ancora mi guardo intorno, e cerco di capirci qualcosa di questo grande mondo...questo sito mi piace tantissimo, l'ho scoperto per caso ma già sto spargendo la voce, perchè è davvero di grande aiuto per tutti gli studenti di psicologia...
sarò una vera condanna per tutti gli iscritti, perchè molto spesso me ne uscirò con domande apparentmente senza senso...ma chiedo a quelli di buona volontà di capirmi...purtroppo l'università è ben diversa dal liceo, e qui non c'è nessuno che ti spiega le cose...
![]()
fatta questa premessa spero di fare tante belle amicizie e di andare avanti in questo "universo oscuro"...
1 bacio a tutti!!!!![]()

Benvenuta!!!