Ciao a tutti!
volevo farvi una domanda: ma secondo voi è vero che senza raccomandazione non si va da nessuna parte?
mi stanno dicendo tutti così....tutti i miei amici che lavorano (non psicologi...tra quelli non lavora nessuno), sono stati assunti o perchè avevano qualche appoggio all'interno...dai "piani " più altri fino a quelli più infimi...., o perchè sono stati segnalati da chicchessia con un pò di importanza...amici di amici.....preti.....conocenze rispolverate solo per l'occorenza!
Io non voglio credere che sia così.....
....anche se purtroppo i fatti, vissuti sulla mia pelle, sembrano confermare questa triste realtà.
Ma chi non ha nessuno che "può parlare bene di lui", chi non ha nessuno a cui affidarsi per farsi mettere il prorpio c.v. in cima alla pila di tutti gli altri,come me, che deve fare!?!?!
con questo mio intervento in realtà spero di ricevere le risposte di persone che mi dicano :"No, non è sempre così, io ce l'ho fatta da solo!"
Grazie a tutti
Laura

), sono stati assunti o perchè avevano qualche appoggio all'interno...dai "piani " più altri fino a quelli più infimi...., o perchè sono stati segnalati da chicchessia con un pò di importanza...amici di amici.....preti.....conocenze rispolverate solo per l'occorenza!
Laura

la cultura italiana è questa ...
?!?