[color=darkred:48304d5043]Ciao,io non sono poi così nuova nel forum di ops ma questa stanza mi ha sempre messo un pò di "ansia"..entro qui leggo,rifletto,penso ai tanti sogni che vorrei raccontare ma.........mi blokko sempre
![]()
Ma stasera forse presa da discorsi precedenti con alcune amiche su un mio sogno particolare ho deciso di raccontarlo anke a voi...poi magari riuscite a farmi kapire qls,visto che è un bel pò che l'ho fatto e mi è sempre rimasto dentro.......[/color:48304d5043]
[color=darkblue:48304d5043]Allora io ero (non ridete)Giovanna D'arco.....ma non con la sua storia.......io una mattina mi sveglio e mi vesto tutta carina tipo donna 800 ma mentre mi gusto il mio caffè arriva un tizio che mi dice che son stata scelta x guidare l'esercito dei tedeschi contro gli inglesi
e in un momento mi ritrovo vestita completamente da uomo a guidare questo esrcito composto anke da donne ma tutte vestite a puntino......comincia la battaglia,si vince tutti mi lodano e come ricompensa mi regalano un bellissimo abito da donna che io non voglio indossare,quindi rimango con la mia divisa e festeggio trionfante sul cavallo ed ero un sacco felice in quel momento ho vissute tantissime emozioni forti e belle che al risveglio per un attimo ho rifiutato il fatto di trovarmi nella mia camera e continuavo a gridare di gioia finchè alla fine spalancando gli okki ho capito che era tutto finito e che avevo solo sognato...ma era stato tutto così vero che qs. sogno me lo porto ankora dentro e spesso lo rivivo ad okki aperti.......ero veramente felice!!!!!!!! :raggiante:
Cosa può significare??![]()
son pazza
?[/color:48304d5043]
[color=darkred:48304d5043]per me è stato veramente difficile raccontarvi tutto qs. xchè penso che i sogni rappresentino in qlche modo la persona e per un tipo introverso come me buttare fuori il tutto è stato un grande passo!!!![]()
un bacione!![/color:48304d5043]

Ciao,io non sono poi così nuova nel forum di ops ma questa stanza mi ha sempre messo un pò di "ansia"..entro qui leggo,rifletto,penso ai tanti sogni che vorrei raccontare ma.........mi blokko sempre
)Giovanna D'arco.....ma non con la sua storia.......io una mattina mi sveglio e mi vesto tutta carina tipo donna 800 ma mentre mi gusto il mio caffè arriva un tizio che mi dice che son stata scelta x guidare l'esercito dei tedeschi contro gli inglesi
e in un momento mi ritrovo vestita completamente da uomo a guidare questo esrcito composto anke da donne ma tutte vestite a puntino......comincia la battaglia,si vince tutti mi lodano e come ricompensa mi regalano un bellissimo abito da donna che io non voglio indossare,quindi rimango con la mia divisa e festeggio trionfante sul cavallo ed ero un sacco felice in quel momento ho vissute tantissime emozioni forti e belle che al risveglio per un attimo ho rifiutato il fatto di trovarmi nella mia camera e continuavo a gridare di gioia finchè alla fine spalancando gli okki ho capito che era tutto finito e che avevo solo sognato...ma era stato tutto così vero che qs. sogno me lo porto ankora dentro e spesso lo rivivo ad okki aperti.......ero veramente felice!!!!!!!! :raggiante:
?[/color:48304d5043]
[/color:48304d5043]
il perchè non lo colgo ancora perfettamente ma, a grandi linee, sarà perchè dalle tue parole traspare un gran senso di appagamento per aver svolto tanto eroicamente una missione grande e di responsabilità, la pienezza e lagratificazione personale. Mi vengono in mente delle altre cose ma ti conosco troppo poco e potrebbero sembrare azzardate :o La seconda ragione ha a che vedere col fatto che tu abbia superato le tue resistenze e ci abbia raccontato il tuo sogno
La terza ragione è che condivido il concetto relativo al fatto che il sogno è un pezzetto di noi e che quando lo raccontiamo è come se regalassimo ad un altro una piccola parte di noi
Grazie Amus, la tua risposta mi ha fatto un sacco piacere
Non so, mi interrogo su eventuali stereotipi di ruolo