CIAO A TUTTI! spero che qualcuno mi risponda, perchè sono abbastanza demoralizzata! Dunque, io sono al 2 anno di sc psicologiche, e al primo anno, tutto bene, studiato, dato tutti i miei esami, pure cn una gran bella media. Quest anno nn me la sarei mai aspettata, fosse così dura, molto più impegnativa. Il problema è che penso di non avere metodo di studio, l anno scorso mi facevo tranquillamente 8 ma anche 9ore di studio, ora nn riesco più, e anche se leggo, non rendo. Mi sembra di fossilizzarmi sulle parole, volerle quasi sapere a memoria.. alcuni giorni mi alzo pure presto la mattina per studaire, ma poi mi perdo in altre mille cose.Sarà anche sicuramente per motivi personali che non riesco a trovare la giusta concentrazione, ma mi domando se per caso qualcuno, che magari c'è passato, o ha dei consigli capendo la mia situazione, sui metodi di studio che possono essere efficaci . grazie ancora![]()

ma non mi sento meno intelligente di altri! questo vorrei metterlo in chiaro, semplicemente la motivazione mi manca..
*Dany*