a volte le donne credono ke con il sesso possono far affezionar di + l'uomo,questo credo ke dipenda dal fatto ke nn riusciamo mai completamente a sbrogliar sesso dal bisogno di volersi sentir cmq considerate,almeno xsonalmente anke se mi capita di aver avventure con unico fine il discorso fisico,quando poi tutto termina ed ognuno acasa con la propria vita ,sento il bisogno di un gesto di dolcezza e capisco ke forse uso il sesso x ottenere la considerazione di voi maskietti........voglio giocar alla femmè fatal,quella ke seduce,manipola a suo piacimento,facendo cader il mondo maskile ai miei piedi,ma la realtà è ke vorrei sentirmi maledettamente amata,mi dico ke sono giovane e bisogna godersi la vita,ma nn riesco ad andar al letto con uno e poi far finta di niente.........lo so ke invece con questo mio modo di far ottengo solo quello......Forse questi atteggiamenti riescono bene ad una donna sicura,ke si vuol bene ed allora nn va in crisi se dopo esser andata a letto con uno,continua tranquillamente con la sua vita,ma nn si può usar il sesso x ottener ke qualcuno si accorga di te e nn solo x quello.........solo ke piacer agli uomini mi riesce bene e mi gratifica x certi versi e ke il resto di me nn sìa poi così interessante.........!!!

a dire che vai a letto occasionalmente con uno per sentirsi piu sicura, se lo fai va bene ma non puoi lamentarti se ti senti poco amata dopo