Qualche notte fa ho fatto questo sogno:
Sono a lezioni di musica, in una specie di sgabuzzino, non più piccolo della mia vera aula ma certo più disordinato... quando finisco la lezione, arrivano i "gemellini" (due miei compagni) e io inizio a preparare lo zainio perchè come noto guardando fuori è già notte. A un certo punto vedo delle cose luminose nel cielo... "prof, ma cosa sono, due aerei?!" il prof si avvicina e non riesce a capire "non mi sembrano! Sembrano delle comete"... poi da due queste linee luminose diventano sempre di più, un'infinità! "Sono stille di fuoco!" esclamo, e mi precipito nel parcheggio sotterraneo (che il mio conservatorio comunque non ha, essendo un palazzo dell'800). Prendo un furgoncino e corro a prendere i miei che sono nella piazza di Urbinole stille arrivano fino a terra e la gente fugge disperata. Carico i miei e mio padre dice che ha telefonato a mia zia e lei gli ha detto che a Senigallia un uomo è morto perchè una stilla lo ha preso in pieno volto. Queste stille dunque uccidono. A volte sembra che prendano proprio la mira. Siamo destinati a morire! Fuggiamo un pò ovunque, rubiamo i viveri dai negozi distrutti ma sappiamo che prima o poi toccherà anche a noi...
![]()

le stille arrivano fino a terra e la gente fugge disperata. Carico i miei e mio padre dice che ha telefonato a mia zia e lei gli ha detto che a Senigallia un uomo è morto perchè una stilla lo ha preso in pieno volto. Queste stille dunque uccidono. A volte sembra che prendano proprio la mira. Siamo destinati a morire! Fuggiamo un pò ovunque, rubiamo i viveri dai negozi distrutti ma sappiamo che prima o poi toccherà anche a noi...

può darsi, ma è difficile dire cosa... il 2 ricorre spesso in tantissime cose! E poi i gemellini esistono davvero, non è così strano che li abbia sognati
Quello che mi capita più spesso è sognare di
!! Di solito questi