Salve, ho sentito di sfuggita che una professoressa di matematica è stata colta in una scuola media dove insegnava a fare sesso con uno o più alunni. questo sito riporta che faceva sesso con 5 alunni.
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=133109
quest'altro sito racconta un pò più in dettaglio questo modo nuovo di invogliare i ragazzi ad amare la matematica.
http://qn.quotidiano.net/art/2006/11/13/5446154
Ovviamente l'opinione pubblica vorrebbe mettere al rogo quest'insegnante, si parla già di minimo di 10 anni di carcere con capi di imputazione quali: Molestie su minore, violenza sessuale, addescamento di minore, stupro, prostituzione ecc....
Mi chiedo se secondo voi è giusto che quest'insegnante di matematica debba subire tutto questo?
io chiedo a voi se avete mai sentito parlare di pedofilia al femminile, io non ne ho mai sentito parlare, con questo non voglio essere come quelli che esclamano:"non credo agli alieni perchè nn li ho mai visti!" dico solo che io di casi di pedofilia femminile non ne ho mai sentito parlare non voglio dire che la pedofilia femminile non esiste, se qualcuno però ne è al corrente sirei ben lieto se mi informasse, e quindi domando a voi: può essere il caso di questa insegnante di matematica un semplice caso di pedofilia al femminile? in caso affermativo vi domando; perchè nei pedofili uomini la stampa ne rende i nomi anomini mentre per questa donna si sa anche dove è attualmente residente?
ma ammettiamo che quest'insegnante non sia un caso patologico ma una persona normale che finalmente ha trovato una nuova metodologia per invogliare gli studenti ad amare la matematica?
i ragazzi italiani non amano la matematica perchè la ritengono una materia fredda, priva di emozioni e astratta.
io stesso nella sezione lavoro imprenditoria nel 3d progetti in provincia di caserta ad un collega di salerno suggerivo circa 4 giorni di applicare la sua tesi sull'apprendimento emotivo ai contesti matematici, facendogli l'esempio della torre di hanoi e degli scacchi e dicendogli di proporsi presso gli asili privati.
Devo dire che l'insegnante di matematica usando il sesso come metodologia per l'apprendimento della matematica ha lasciato di stucco anche la mia occhialuta creatività! Davanti a questa donna mi sento in una posizione dicotomica, non riesco a capire se è un caso patologico (pedofilia femminile) oppure un genio incompreso!
la testa mi dice di escludere la prima e di accettare la seconda.
Non tanto perchè alle media sarei andato tranquillamente a letto con molte insegnanti, neanche perchè credo che le prof siano il sogno proibito di molti alunni, quanto perchè è la società che sessualmente sta andando contro natura. Una società che sacrifica la libido in nome della carriera soprattutto nella donna, vediamo l'età delle mamme alzarsi sempre più, un pò per il lavoro un pò per lo studio si diventa mamme sempre più intorno ai 30 anni, quando le nostre nonne sovente il primo parto lo facevano intorno ai 17 anni che tra l'altro è l'età biologica più adatta.
Per farla breve viviamo in una società che nell'età più feconde, più ormonali e più libidiche fà reprimire la sessualità peggio di una dittatura a favore di istruzione, professione e cultura. Questa dittatura della testa sul cuore però verso i 40 anni svanisce e ci ritroviamo donne che sulla soglia dei 50 anni riscoprono la sessualità e si ostinanao a:
1) voler rimanere incinte mediante tecnologie genetiche.
2) divorziano.
3) si danno ai chirurghi plastici per essere belle in modo da rifare sesso in menopausa.
io vi chiedo: che donne sono queste? donne moderne?
ma non sarebbe più semplice essere belli, fare sesso, fare figli ed abbandonarsi nell'exctasy ormonali da giovani?
una società che ti impone di fare nella menopausa quello che è tuo diritto biologico fare da giovane vi sembra giusta?
è giusto dipingere i 5 alunni che hanno fatto sesso con l'insengante come 5 persone traumatizzate alla stregua dei detenuti di guantanamo?
della questione mi rimane solo un piccolo dettaglio da capire che poi si rivela decisivo almeno per il mio parere, dovrei capire se quest'insegnante è bella o brutta, se è bella penso non ci sia nulla di male e credo che gli alunni non rimarranno traumatizzati per aver fatto sesso con lei, ma il discorso cambia se l'insegnante è antiestetica ad esempio se magari somigliasse fisicamente alla moglie dell'attuale presidente del consiglio rimane dubbio capire come una donna di decisamente non belle fattezze abbia potuto obbligare a fare sesso i 5 alunni..... qui sta il discorso matematico... o la matematica veniva usata come ricatto (se non fai sesso con me non ti do la sufficienza) o la matematica veniva insegnata in maniera innovativa dalla appariscente insegnante magari con domande rivolte alla classe su eventi reali del tipo: su un totale di 12 allunni maschi, 5 sono assenti, 5 li ho presenti, quanti ne rimangono?

magari è più rara ma non è certo chissà che cosa fuori dal normale (op meglio dal patologico
).
il bambino italiano viene obbligato a studiare in modo da avere a 30 anni quello che ha un bambino cinese a 5 anni?
dicendogli che magari questo fenomeno al femminile è più raro, ma esiste...Inoltre volevo consigliarti vivamente la lettura del libro PRIMA PERSONA PLURALE.