Ciao a tutti...
ho appena conseguito, come molti altri di voi, la fantastica abilitazione alla professione di psicologo.
Bello, sì...ma ora?????????
sto inviando curriculum, ma anche se sapevo perfettamente anche prima che nessuno mi avrebbe filato nemmeno di striscio (che destino crudele...) ora sto iniziando a deprimermi veramente...
c'è qualcuno di voi che può dispensare consigli su come fare a contattare strutture per iniziare a lavorare? voi in che campo "avete trovato"? che strategia bisogna utilizzare? non so come propormi o come muovermi...
GRAZIE MILLE!!!







Rispondi citando