devo fare un'esercitazione, un'analisi di clima di una libreria... potete darmi dei suggerimenti? soprattutto a livello pratico, che strumenti devo usare?
devo fare un'esercitazione, un'analisi di clima di una libreria... potete darmi dei suggerimenti? soprattutto a livello pratico, che strumenti devo usare?
posso trovarlo su qualche sito?
Per curiosità: ma quanti dipendenti sono? Se sono molto pochi, potresti fare delle interviste strutturate (tanto più che è solo un'esercitazione, quindi non è detto che tu debba poi divulgare id ati o cmq farlo in modo "scientifico")Originariamente postato da polipina
un'analisi di clima di una libreria
La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani (W. Allen)
i dipendenti in effetti sono una decina, e appunto si tratta solo di 1 esercitazione...volevo solo delle idee. sai è la prima volta che entro effettivamente in un'organizzazione, che passo dalla teoria alla pratica e quindi mi sento come un neonata....
Le eprsone sono poche, io lavorerei sulla qualità, più che sulla quantità dei dati.
allora neanche l'intervista strutturata va bene?
No, userei appunto un'intervista strutturata, facendo poi analisi qualitative sui contenuti espressi. Fare un questionario o un'analisi quantitativa su un'intervista strutturata, con 10 soggetti, mi sembra un po' anomalo. Però se è a scopo didattco, va bene tutto
alla fine deciderà la prof, e cmq ripeto è solo un'esercitazione, i dati non saranno in alcun modo divulgati, neanche ad altri studenti.
ti rangrazio sinceramente cmq x l'aiuto!![]()
M-DOQ
..
l'analisi del clima è un tema che mi affascina molto!
sapete dove posso trovare, scaricare, stampare, fotocopiare, ricopiare.. questo strumento???
vorrei lavorarci un po!
grazie mille
un abbraccio a tutti.
jle
Terra di Sud, terra di Sud, terra di confine, terra di dove finisce la terra.. (VinicioC)