Ricorrentissimo se sono due notti di seguito che lo faccio...ieri notte ero al liceo, vestito da Harry Potter che facevamo il trenino insieme alla mia prof di latino, che all'improvviso interrompe il trenino e comincia a chiedermi la prima coniugazione di referro (che poi non era di prima...cmq...). Io che in grammatica latina non sono mai stato un asso, mi becco 2...e comincio a incazzarmi...non per il 2, ma perchè comincio a chiedere in giro per quale cavolo di motivo devo fare un VI anno di liceo mentre sto all'università, io quel latino non l'ho studiato perchè questo mese devo preparare 5 esami...Ma la cara prof non ha orecchi per me e mi dice che mi devo tenere il 2...Io mi incazzo, perchè a scuola a studiare latino, dopo che mi sono fatto la barba 5 anni non ci voglio più stare, ora sto all'università e voglio studiare le cose che mi piacciono...e stanotte è stato lo stesso....boh...Ricordo che una volta ho sognato che mi portavano a scuola con l'inganno, e mi costringevano a starci perchè il mio professore di matematica era diventato l'imperatore del mondo, vestiva di porpora e aveva pure il mantello e la corona, e scorrazzava libero per casa mia..., fino a che cesare cremonini non si faceva esplodere nel tentativo di un attentato...boh...