Ho molti articoli da tradurre per la mia tesi,volevo sapere se c'era qualcuno di Napoli disposto a farlo in breve tempo e a pagamento (ovviamente). Grazie!
Ho molti articoli da tradurre per la mia tesi,volevo sapere se c'era qualcuno di Napoli disposto a farlo in breve tempo e a pagamento (ovviamente). Grazie!
Sabrina
12/12/2007
Giudichiamo gli altri, per come consideriamo noi stessi.
Ti edito il titolo e ti sposto nella stanza apposita![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
ciao io sono disponibile, contattami a manu007 @ interfree . it (togli gli spazi per la mail)
Hai mai visto "In Treatment"?? E' il primo telefilm che parla seriamente di psicologia e psicoterapica. Te lo consiglio! o
Se vuoi conosco anche io qualcuno che potrebbe aiutarmi, se sei interessata mandami un messaggio privato
ciao.ho il tuo stesso problema. ho contattato per email una ragazza molto gentile ed anche quella più economica ti dico la verità.ho email e num d tel,mandami un pm se vuois aperne di più.![]()
Ciao susanna1, se vuoi anche io sono disponible per traduzioni. Se può esserti utile t lascio la mia mail: [email protected]....Sono anche io di napoli e per il prezzo ci si può mettere d'accordo!Originariamente postato da susanna1
Ho molti articoli da tradurre per la mia tesi,volevo sapere se c'era qualcuno di Napoli disposto a farlo in breve tempo e a pagamento (ovviamente). Grazie!![]()
Ciao a tutti! Sono di Roma e anche io cercavo qualcuno disponibile a svolgere traduzioni di articoli scientifici dall'inglese. (ovviamente a pagamento).
Contattatemi pure tramite mp oppure all'indirizzo e-mail : [email protected]
Grazie!!
Ciao susanna, io mi okkupo proprio di traduzioni e sono interessata a prendermi quest'impegno.
Se vuoi ti lascio la mia e mail di msn cosi ne parliamo in chat
[email protected]
vivo a napoli al momento.
A presto!!!!
cristina