Ciao vorrei chiedere alla Prof.ssa Caluori la tesi, com'è?
Segue, è molto esigente?:confused
Grazie mille!
Ciao vorrei chiedere alla Prof.ssa Caluori la tesi, com'è?
Segue, è molto esigente?:confused
Grazie mille!
uhm..... mi hanno detto che almeno alla laurea triennale fa un pò di domande...umanamente è una persona meravigliosa
devi considerare che se la becchi dopo lezione ha sempre furia perchè ha mille impegni... non sò quanto ti convenga farlo con lei.. ah magari ti farà andare al suo istituto.. sò che passa + della metà della sua giornata là.... ti ho detto è molto impegnata........ bho cmq potrebbe essere interessante soprattutto perchè propone dei tirocini post-laurea molto molto belli
![]()
La Caluori e' una psicanalista quindi come argomenti di tesi... e' credo abbastanza indirizzata... Per il resto so che e' una persona molto seria, preparata e fa lavorare bene... Non ho pero' altre notizie al riguardo...
ciao! sono del vecchio ordinamento(quinquennale) e volevo chiedere la tesi alla prof. Caluori! sapete per caso se ha degli argomenti che predilige?
sto cercando di farmi un idea ma mi hanno consigliato di andarle a parlare quando ho già le cose molto ben chiare....della serie nn le chiedere un consiglio sull'argomento ma proponiglielo tu!
qualcuno sa dirmi qualcosa?
grazie!