Ho sognato di essere nel pubblico di una trasmissione con la clerici (!!!) e a un certo punto una signora del pubblico si alza per fare il famoso "saluto a casa", va sul palco, e prima del saluto tutta contenta si stacca tutti i denti, come se fosse una dentiera!! La dà alla clerici che tranquilla la posa a lato del palco... Nel frattempo anke un'altra signora vuole salutare i parenti a casa...si stacca i denti a mò di dentiera...li dà alla clerici e contenta parla al microfono... E così via!! Poi la clerici ridistribuisce le "dentiere" alle signore...
Io, nel pubblico, sono stupita della possibilità di staccarsi così facilmente tutti i denti dalla bocca (gengive comprese!!)...e così provo ank'io...e si staccano! Mi ritrovo con la mia bella dentiera in mano...la guardo compiaciuta e mi volto verso qualcuno accanto a me e faccio un bel sorriso tutta sdentata!!!! Provo anke a parlare ma senza denti le parole sono strane!
Poi non mi ricordo se i denti li ho messi di nuovo al loro posto...perchè mi sono svegliata!!
Beh che ne pensate? Di solito i denti che cadono sono espressione di sciagure...ma qui i denti me li stacco proprio!!
(mai emoticon fu più azzeccata!)

(mai emoticon fu più azzeccata!)
senza nessun dolore però 
l'ho sognato qualche giorno fa!!! ...a parte la Clerici