Una domanda, sono un pò confusa....
sono laureata in ps.del lavoro, non sono abilitata, e dovrei sostenere un colloquio per entrare nello staff delle risorse umane di una importante azienda.
E' necessario essere iscritti all'albo?potrebbe essere una importante prerogativa per essere assunta?
grazie per il vostro interesse!!!







Rispondi citando