ciao,
qualcuno saprebbe consigliarmi un software(magari da poter scaricare gratuitamente da internet) che mi possa aiutare nella traduzione di testi di psicologia in inglese?
Grazie.![]()
ciao,
qualcuno saprebbe consigliarmi un software(magari da poter scaricare gratuitamente da internet) che mi possa aiutare nella traduzione di testi di psicologia in inglese?
Grazie.![]()
software?!? Vengono fuori traduzioni molto approssimative e comunque in ambito scientifico sarebbe un vero disastro, bisogna impararlo o se proprio non si è portati bisogna trovarsi qualcuno adatto a farlo al nostro posto
è vero,le traduzioni con software o online sono orrende!
usa il traduttore automatico di google
gordon, che dici?Originariamente postato da Gordon Pym
software?!? Vengono fuori traduzioni molto approssimative e comunque in ambito scientifico sarebbe un vero disastro, bisogna impararlo o se proprio non si è portati bisogna trovarsi qualcuno adatto a farlo al nostro posto
l'inglese usato nella letteratura scientifica è molto basilare...basta un buon vocabolario e tanta pazienza...
edit: appena ho tempo cerco di postarti un link per un dizionario on-line...(più comodo dei tomoni)
Ultima modifica di riversky : 27-04-2007 alle ore 18.17.24
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
c'è anche wordreference.com è ottimo ma non traduce frasi, solo parole. però te lo consiglio perchè è un ottimo dizionario on-line.
ciao!
Babelfish di altavista, ma ti fa capire solo il senso, impensabile usarlo come traduzione ufficiale![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
quando devo tradurre qualcosa in inglese (molto spesso) uso il dizionario systran... molto utile e' anche usare wikipedia.com... se per esempio cerchi cosa significa dopamine ti risponde... significa dopamina, la quale e'... e' difficile pero' tradurre un testo intero... fa' tentativi a farlo da sola e cerchi solo le parole dell' orologia... a presto!
se hai bisogno di traduzioni dall'inglese posso aiutarti (ovviamente non aggratis)
ho dovuto tradurre decine di articoli per la tesi!![]()