Su internet ho trovato diversi programmi per costruire la bibliografia (tutti in inglese), qualcuno li ha usati?
Se sì, sarebbe disposo a darmi una mano?![]()
Su internet ho trovato diversi programmi per costruire la bibliografia (tutti in inglese), qualcuno li ha usati?
Se sì, sarebbe disposo a darmi una mano?![]()
Vuoi un consiglio?? I docenti nostri che stesso hanno da ridire maggiormente sulla bibliografia in sede di tesi sono la Stefanile e la Di Fabio... Vai in biblioteca e consulta una decina di tesi fatte da loro come relatrici...e imposti uguale la bibliografia...cosi' tagli la testa al toro subito...![]()
La biblioteca a san niccolò?Originariamente postato da Duccio
Vuoi un consiglio?? I docenti nostri che stesso hanno da ridire maggiormente sulla bibliografia in sede di tesi sono la Stefanile e la Di Fabio... Vai in biblioteca e consulta una decina di tesi fatte da loro come relatrici...e imposti uguale la bibliografia...cosi' tagli la testa al toro subito...![]()
Si a san niccolo' che io sappia sono li le tesi consultabili
Le tesi in psicologia devono seguire le indicazioni dell'APA per la bibliografia.
So che la normativa APA è reperibile anche in copisteria alla torretta, o almeno così era fino a un anno fa...
Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
Keats