ciao.... vorrei sapere chi di voi ha sostenuto quest'esame... le relative difficoltà e come si comporta la proff sia all'orale che allo scritto. grazie![]()
info sull'esame
info sui testi da studiare
ciao.... vorrei sapere chi di voi ha sostenuto quest'esame... le relative difficoltà e come si comporta la proff sia all'orale che allo scritto. grazie![]()
Non l'ho dato... ma non ho capito il sondaggio![]()
Io l'ho sostenuto qualche anno fa (nel 2004 credo).
All'epoca la Rossi aveva due assistenti donne, una bionda riccia ed una mora liscia.
La rossi e la bionda erano veramente tranquille.
La mora invece era parecchio parecchio str**za!
Molto importante era stato aver seguito il corso. La maggior parte delle domande vertevano sugli argomenti che erano stati affrontati durante le lezioni. Studiare solo sui testi metteva a maggior rischio l'esito positivo dell'esame.
Di più non so dirti.
grazie mille. Poiche non essendomi ancora trasferita non ho potuto seguire il suo corso, dove potrei trovare se è possibile appunti del corso?????
cmq vero.. io ho votato ma non capito.. come si diceva con Arbore
"Non capisco ma mi adeguo!"
cmq il 19 dovrei esser in Urbine.
"... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)
http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY
in effetti la creazione del sondaggio è stato un mio errore... non era mia intenzione aprire un sondaggio! scusate volevo solo il tread
ehm paranoika se nn sbaglio tu ti sei laureata a caserta vero? bhe anche io....e ora sono ad urbino...anche io vorrei sostenere quest'esame il 19 febbraio.....hai trovato gli appunti? fami saperre magari ci mettiamo d'accordo e ci vediamomerci![]()
ripongo i miei sensi sulle ali di questa farfalla invisibile
ciao!!!! si sono io......... anche io lo sosterrò a febbraio ma gli appunti non li ho trovati sopratutto perchè non sono ancora ad urbino... starò li per i primi di febbraio. Tu sei già li???? se sai qualcosa in proposito fammi sapere , ho mandato un email alla proff e mi ha detto che l'esame è scritto solo se si superano i 35-40 prenotati e la modalità è a domande aperte. Io sto preparando anche psichiatria ma sono ancora in alto mare.... mica sai qualc sugli esami da recuperare per i crediti,tipo quando possiamo farli e quando ci saranno i corsi???Non avendo seguito i corsi credo sia un po difficile trovare gli appunti..ma.. speriamo bene.. a presto!!!
ei nany ti è arrivata la mia email???? appena ad urbino si ci vede....... ciao
sisisi letta ti ho risp.....bye bye....ad urbino :d io domani parto![]()
ripongo i miei sensi sulle ali di questa farfalla invisibile
ciao tiny, hai dato psichiatria a febbraio?
Se c'eri forse ci siamo viste.
Io trono a Urbi a metà amrzo per seguire qualche lezione del secondo semestre.
Non so s ehai cisto in bacheca che -FORSE- a fine marzo cis arà un appello straordinario per un apio di esami. ciao
Ciao.. Psichiatria a gennaio non l'ho dato più... ho dato teorie e tecniche del colloquio psicologico..per quanto riguarda i post appelli, uno riguarda l'opzionale che io non ho scelto l'altro storia del pensiero scientifico è limitato a 20 persone e pultroppo non ce l'ho fatta in tempo a prenotarmi per cui non potrò farlo aimhe......