Recitando un tormentone di una nota serie TV mi rispondo da solo: "Salve Dr. Nick!"
Sono Andrea, 21.6 anni per amor di precisione, iscritto al primo anno di Psicologia Clinica e di Comunita' all'Universita' di Firenze. Chi per amor di precisione mi vuol far notare che sono indietro di 2 anni, sappia che ne sono gia' vergognosamente al corrente.
Mi sono iscritto dopo aver capito che era inutile proseguire con Informatica, anche se FORSE e' piu' facile come strada per trovare un lavoro, non sarei stato ne' bravo a farlo ne' contento. E ho risposto a questa vecchia vocazione che avevo.
Mi rendo conto che non sara' una strada facile, ma aiutandoci magari concluderemo qualcosa, o quantomeno sopporteremo meglio eventuali disgrazie.
A riguardo percio' mi sarebbe piaciuto avere qualche informazione su cosa guardare e chi contattare (ho gia' spulciato un po' i forum e sono andato a "motivarmi" leggendo tante belle cose sul volontariato, per esempio), e possibilmente essere contattato, magari da compagni di corso, per fare conoscenza, studiare insieme e battere la testa nel muro per vedere chi ce l'ha piu' dura.
Insomma, un saluto a tutti e spero di trovarmi (e che vi troviate con me) bene.
P.S.: Per Biz (moderatore), l'avatar natalizio e' preso da un film?

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Benvenuto!!! 

, il cappelino l'ho aggiunto per le feste, appena avrò tempo lo tolgo
(visto che l'epifania tutte le feste porta via
)