*Quanti anni avrai tra 5 anni? 28 anni! 5 anni sembrano pochi, ma 28 anni sembrano tanti
*In quale mese è il tuo compleanno? Dicembre mon amour
*Quanto sei alto? 1 metro e 73
*Cosa non vedi l'ora di fare la prossima settimana? La prossima settimana non vedo l'ora di trasferirmi a Cesena!!!!!!!!E di cominciare a sistemare la casa
*Qual'è l'ultimo film visto? "commediasexy"... Non era nemmeno malaccio! Rubini e Buy fantastici!
*Preferisci telefonare o scrivere? Decisamente scrivere... Odio teefonare soprattutto a chi non ho confidenza.
*Hai animali domestici? Ugolino, tartaruga da terra che attualmente se la gode in letargo
*I tuoi genitori sono sposati/separati/divorziati? Sposati da 30 anni
*Quando hai visto tua madre l'ultima volta? Un'oretta fa
*Di che colore sono i tuoi occhi? Odio questa domanda. La verità è che non lo so. Cambiano. Verdi? Grigi? Non lo so.
*A che ora ti sei svegliato oggi? Alle 9 e mezzo
*Cosa indossi ora? pantaloni della tuta e maglia blu a collo alto Sisley di lana
*Qual'è la tua canzone di Natale preferita? vanno bene tutte! adooooro le canzoni di Natale
*Qual'è il tuo posto preferito dove stare? dipende... In casa mia adoro la mia incasinatissima cameretta, la stanza della musica e il giardino
*E il posto peggiore dove stare? Rimanendo in tema casa mia, sicuramente la "stanzina fredda"!!!! E'una sorta di sgabuzzino dove non c'è riscaldamento!
*Dove andresti se potessi andare ovunque? oddio che sogno meraviglioso! Credo che tutto il mondo sia da vedere, ma su due piedi direi sicuramente Polinesia, Australia, Nicaragua dalla mia sorella, Brasile, Thailandia, Nepal, Stati Uniti, Islanda, Cuba, Africa (sogno da sempre i safari!!)... Ed ovviamente l'Irlanda è scontata
*Dove pensi che sarai tra 10 anni? E'una domanda che mi pongo spesso, ma non riesco davvero ad immaginarlo. Vorrei sapere in quale città andrò a vivere... Tra 10 avrò 33 anni, e spero di avere già una mia famiglia, un lavoro sicuro... Sul dove però non ho assolutamente idea!
*Ti abbronzi o ti scotti? Mi scotto prima, e mi abbronzo poi...
*Cosa ti spaventava trovare sotto il letto da bambino? Sotto il letto nulla perchè avevo un altro letto sotto; ma avevo (e qualche volta ho ancora) il terrore delle tende di camera mia, perchè le siepi ricamate mi sembrano due omoni con il passamontagna...
*Qual'è stata l'ultima cosa che ti ha fatto ridere? Distraction ieri sera
*Hai delle cicatrici? Una piega nel palmo della mano sinistra che mi porto dietro da quando a 3 anni misi il palmo della mano nella stufa a legna della nonna...!
*Preferisci l'oceano o la piscina? Per nuotare la psicina; da guardare per ore, l'oceano.
*Preferisci il sedile vicino al finestrino o nel corridoio dell'aereo? Finestrino sempre! Anche nei treni, autobus etc...
*Secondo te qual'è il modo migliore per spndere i soldi? viaggiando in primis, comprandosi una casetta, investendo sul proprio futuro, sempre con un occhio aperto nei confronti di chi sta meno bene di noi
*Indossi gioielli a 24 carati? boh!!! Sono veramente poco ambiziosa da questo punto di vista!
*Qual'è il tuo programma preferito? SOS tata, blob, le iene...
*Sai arrotolare la lingua? Certo!
*Chi è la persona più divertente che conosci? forse mio cugino Marco...
*Dormi con animali di peluche? no, acari docet
*Che suoneria hai sul cellulare? colonna sonora de "il favoloso mondo di Amelie"
*Conservi dei vestitini di quando eri piccolo? Sono sicuramente da qualche parte in soffitta
*Chiudi il rubinetto mentre ti lavi i denti? Da quando Matteo mi ha rimproverato si
*Dormi con la porta chiusa oppure aperta? Chiusa sempre!
*Preferiresti essere attaccato da un orso o da uno sciame di api? l'orso mi sembra meno doloroso
*Flirti molto? non so nemmeno cosa vuol dire questa parola Ai miei tempi questi termini come fashion, non esistevano
*Qual'è il tuo cibo preferito? pizzaaa
*Sai cambiare l'olio ad un'automobile? ma nemmeno per sogno!
*Ti piacciono i videogames? se l'avessi starei appiccicata tutto il giorno a giocare con the sims!!
*Sei mai rimasto senza benzina? noo assolutamente, se vedo che sono in rosso entro nel panico più completo e mi fermo subito
*Qual'è l'ora in cui vai a letto di solito? Alle 23 e 30, per poi leggere un'oretta
*Leggi il giornale? Si, soprattutto online
*Hai più di 10 cd? Certamente!
Chi è il tuo comico preferito? Benigni!! anche se ormai dirgli comico è riduttivo
*Guardi le soap opera? Un posto al sole for ever!
Balli in macchina? più che altro, canto!





















] a giro..nel traffico

] e tre tagliettini sul naso[varicella]

nu
)
0 


e non ho dormito un ca







