Beh, dopo questo bel S. Valentino (passato DA SOLO sul libro di psicologia generale), ecco arrivare SAN FAUSTINO, la mitica festa dei single ideata in risposta al San Valentino! Un bel giorno per poter dire CHE BELLO ESSERE SINGLE!!!
W LA LIBERTA'!!!
![]()
Il giorno in cui puoi grattarti le chiappe alla Homer Simpson senza che la tua ragazza possa rimproverarti!![]()
Il giorno in cui puoi fare la mitica serata alla Fantozzi con spaghettata, partita alla tv (anche se non c'é...) e mitico RUTTO LIBERO!!!![]()
Il giorno in cui puoi tranquillamente resitere alla tentazione di una bella ragnata sulla scollatura di una collega universitaria!![]()
Il giorno in cui puoi cullarti nelle essenza dei tuoi gas intestinali rilasciati sotto le coperte...![]()
Il giorno in cui puoi gridare a squarcia gola "ABBASSO LE DONNE"!!!![]()
Il giorno in cui non devi far nessun regalo sdolcinato e dire sempre di si!![]()
Il giorno dei complessati, insomma...:cry:
![]()
Non é vero...non credo a nessuna delle cose scritte... :cry: :cry: :cry:
VOLGIO UNA FIDANZATAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Sto sclerando...sarà l'esame a giorni...boh?!?![]()
Comunque, chi sono i single in questo bel forum???Esaltiamoci anche noi oggi, forza!!!
![]()
CIAO! :ciao2:

), ecco arrivare SAN FAUSTINO, la mitica festa dei single ideata in risposta al San Valentino! Un bel giorno per poter dire CHE BELLO ESSERE SINGLE!!!
W LA LIBERTA'!!!
:cry:
Esaltiamoci anche noi oggi, forza!!!
...... Ivan, sei sempre stato un ragazzo così tranquillo
...posato
Questa è la dimostrazione che S.Valentino è una festa deleteria
per la salute psico-fisica dell' uomo moderno
le mie due migliori amiche (single pure loro.......e daje!!
una sul suo giro turistico a Vicenza in visita ai parenti ottantenni della madre
(che libidine!
(doppia libidine!
almeno ci faremo compagnia a vicenda... :hic:
fra poco è quasi un anno
[/color:18f91377d4]
:ciao2:
c2da28306="psicoivan83"]Non é giusto, [size=24
[/color
Wise
...anch'io ha volte ho Incubi che mi seguono e che mi sussurrano che non sarò mai bella interessante amata
...e torna sempre il Giorno :raggiante: ...non essere depresso!!!!!! Poi non credo che sia lo "psico" a farti solo
: anzi, io ho scoperto
che quando dico "studio psicologia" magicamente l'attenzione maschile si catalizza su di me