[color=#993399:ea13d337f4]Visto che si è parlato di musica ed in particolare delle vostre preferenze... si potrebbe anche parlare di [b:ea13d337f4]cinema[/b:ea13d337f4]: innanzittutto preferite il grande cinema hollywoodiano e made in USA o le produzioni italiane di casa nostra... o ancora il cinema europeo e non?
Citate anche il/i titolo/i del/i vostro/i film preferito/i...![]()
Io sono un'onnivora del cinema, ma ho un amore particolare per i buoni film italiani... e più in generale per il cinema made in Europe... anche se non disdegno le produzioni cinematografiche d'oltreoceano ( ovviamente quando non si tratta di un condensato sterile di soli effetti speciali!)
![]()
[/color:ea13d337f4]:ciao2:

... e più in generale per il cinema made in Europe... anche se non disdegno le produzioni cinematografiche d'oltreoceano ( ovviamente quando non si tratta di un condensato sterile di soli effetti speciali!)
) ma il mio film preferito...bè...nn è solo uno!!!Assassini nati
...ma proprio tutti!!!!!Dai, è una domanda difficile xkè farei una lista infinita!!!
]

tra gli Italiani mi piace Nanni Moretti... ma ce ne sono un sacco! A dire la verità i film italiani mi piacciono tutti (tranne le cazzate!!!)...
[/color:75df925bac]