ciao a tutti!!!
mi chiamo Duscian(nome slavo ma sono italianissimo)
ho 25 anni, a marzo mi laureo in psico(indirizzo lavoro) a Genova
primo messaggio!!! salute a tutti!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao a tutti!!!
mi chiamo Duscian(nome slavo ma sono italianissimo)
ho 25 anni, a marzo mi laureo in psico(indirizzo lavoro) a Genova
primo messaggio!!! salute a tutti!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
Ciao Duscian e benarrivato su Ops...
fin da ora in bocca al lupo per la discussione della tua tesi e chissà che qui in giro non trovi spunti interessanti o approfondimenti possibili
son curiosa e se permetti potrei chiederti su che argomenti la presenterai???
non vedo l'ora di poterci arrivare anche io ...ma di strada ne ho
bhè mollo la presa e ti saluto
ci si ritrova da queste parti![]()
ben arrivato!!
e in Bocca al lupo per la discussione!!!
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
Benvenuto!![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Benvenuto!!!![]()
Benvenuto!!!
![]()
Ciao Duscian, benvenuto! L'anno scoso abbiamo seguito Benso insieme però non so se ti ricordi di me... Comunque![]()
ciao!
thanks for my welcome ragazzi dunque:
-la tesi è sul develpmet center, strumento che sposta il focus dall'assment puro al tentativo di sviluppo concomitante il momento valutativo.
per le aziende italiane è ancora una mega innovazione . cerco di verificare tramite somministrazione di questionari ai dipendenti se le differenze rispetto all'ac vengono colte, e percepite come soddisfacenti,se hanno quindi un effetto sul commitment e quindi considerare il DC una leva di cambiamento organizzativo .
- x elisa: benso is the best pensa che mi ha mandato una mail e mi ha chiesto dove ho preso l'articolo sulla mia tesina per l'esame perchè si è intrippato,incredibile me l'aveva data lui!!! mitico. forse mi ricordo, sei quella coi capelli neri amica di robi?
Benvenuto anche da parte mia![]()
si ma che salute.. il concetto dell'OMS o una salute così, alla buona?...
benvenuto
"... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)
http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY
Sì sono io! Lo so Benso è il mito di tutti anche se a volte è un po' svanito!Originariamente postato da duscian81
thanks for my welcome ragazzi dunque:
- x elisa: benso is the best pensa che mi ha mandato una mail e mi ha chiesto dove ho preso l'articolo sulla mia tesina per l'esame perchè si è intrippato,incredibile me l'aveva data lui!!! mitico. forse mi ricordo, sei quella coi capelli neri amica di robi?