ragazzi aiutatemi a trovare casa, ho lo sfratto a fine mese(gennaio)!! se qualcuno di voi conosce di un monolocale o bilocale che non superi i 650 e mensili...fatemi sapere.grazie mille!
ragazzi aiutatemi a trovare casa, ho lo sfratto a fine mese(gennaio)!! se qualcuno di voi conosce di un monolocale o bilocale che non superi i 650 e mensili...fatemi sapere.grazie mille!
io potevo dirti di una grande camera matrimoniale a 600 euro..converibile in doppia a 300 euro cadauno
grazie mille, ma cerco una casa da sola...non me la sento piu' di divere appartamento...
mmm..casa sola a roma è un pò cara..hai mai pensato a zone limitrofe ma comode tipo monterotondo?
purtroppo lavoro in zona san giovanni...e sarebbe dVVERO SCOMODO PER ME FUORI ROMA!
per quella cifra non troverai mai niente..io ho cercarto per 3 mesi e si inizia a trovare qualcosa sopra i 700 euro,almeno a Roma,sennò chi si accontenta gode
io mi accontenterei pure di un monolocale di 30mq...ragazzi e' davvero difficile cavoli....
mmm nella bacheca della caserma sani ci sono attaccati spesso vari volantini di gente che affitta case...
se sei da queste parti prova a passarci.. senno chiedi aun amica![]()
psycomemole ti ho inviato un Pm...l'hai ricevuto????
nessun pm