Salve a tutti,
Il 9 febbraio devo dare l'esame del prof. Proia e mi chiedevo se avevate qualche consiglio da dare.....grazie![]()
Salve a tutti,
Il 9 febbraio devo dare l'esame del prof. Proia e mi chiedevo se avevate qualche consiglio da dare.....grazie![]()
anch'io dovrò sostenerlo il 9...
la modalità d'esame è orale, però quest'anno la cattedra è detenuta da proia e non da cavicchi, come gli anni scorsi... io credo che cercherò di infiltrarmi alla sessione del 5 (aula 12 ore 14) per sentire che domande possono essere poste... mi sa che è l'unica via per non farlo completamente a scatola chiusa.
io comunque, dovessi sapere qualcosa, lo posto
in bocca al lupo![]()
Anche io devo sostenerlo a febbraio, il 13 però...perchè OVVIAMENTE le altre date mi coincidono con altri esami -_-' quest'anno l'organizzazione è stata pessima...
ci è voluta 1 ora per decidere un calendario cn tutti gli esami da fare che non coincidessero!
Fatemi avere notizie perchè il 5 nn posso assistere all'esame di proia visto che faccio andolfi -.-
Ciao grazie![]()
Chi è andato a vedere l'orale di proia e sa dirmi qualcosina??
Please Y_Y
Lady Shky io purtroppo oggi non sono riuscita a passare in facoltàmi odio!!!!
per questo motivo ho dovuto spostare l'esame e ora devo assolutamente andare il 9 per sapere che cavolo di domande potranno esserci (a me quello che preoccupa è che l'esame è orale)
QUALCHE ANIMA PIA CHE OGGI HA ASSISTITO???![]()
La gamma dei voti ha oscillato tra 30 e 30 e lode... !!!
Ha chiesto ad ognuno di SCEGLIERE l'argomento di cui parlare...é veramente tranquillissimo quest'esame...sia Proia che l'assistente bionda mettono a proprio agio (e non mettono assolutamente in difficoltà)...è tutto quello che posso dirvi...
*____* Mooooooolto Interessante!!!!
Bene...io andrò il 13, spero solo di riuscire a studiare tutto perchè è un po noioso quest'esame...
Però visto quello che mi hai detto, di sicuro andrò piu serena
Grazie![]()
Originariamente postato da Giunirusso
La gamma dei voti ha oscillato tra 30 e 30 e lode... !!!
Ha chiesto ad ognuno di SCEGLIERE l'argomento di cui parlare...é veramente tranquillissimo quest'esame...sia Proia che l'assistente bionda mettono a proprio agio (e non mettono assolutamente in difficoltà)...è tutto quello che posso dirvi...
ciao giunirusso volevo sapere se le domande, oltre l'argomento a piacere, vertono sul generale o sono molto specifiche, e se si focalizza molto sul libro giallo.
grazie mille![]()
Le domande sono totalmente generiche...la tendenza è stata quella di fare una domanda sul libro giallo...ed una sul libro rosso...ma...scelte da te!
Davvero, vi voglio tranquillizzare, è stato l'esame più semplice che io abbia mai fatto...
Ps: anche quando hanno fatto domande "leggermente" più specifiche non erano mai impossibili...e se non si risponde...loro sorridono...incredibile!
Allora...
In bocca al lupo, ragazzi!
Crepi![]()
Io devo ancora iniziare a studiare per il 13![]()
grazie mille!!!!!!!!Originariamente postato da Giunirusso
Le domande sono totalmente generiche...la tendenza è stata quella di fare una domanda sul libro giallo...ed una sul libro rosso...ma...scelte da te!
Davvero, vi voglio tranquillizzare, è stato l'esame più semplice che io abbia mai fatto...
Ps: anche quando hanno fatto domande "leggermente" più specifiche non erano mai impossibili...e se non si risponde...loro sorridono...incredibile!
Allora...
In bocca al lupo, ragazzi!![]()
Ragazzi, la situazione è critica.
Ma che sono tutte queste leggi??? Bisogna impararle? Cioè la storia è davvero noiosa.
Per chi l'ha fatto, quali sono gli argomenti piu importanti? Che sarebbero, magari, ideali con cui parlare quando il prof ti dirà di esporre un argomento a piacere?!
HELP!!!!
c'è qualcuno che ha dato l'esame oggi? può dirci qualcosa? grazie
L'esame è tranquillissimo, ad interrogare è la donna e ti chiede solo gli argomenti a piacere e solo raramente ti fa delle domande....oggi ha messo tutti 30 e 30 e lode quindi andate tranquilli e preparatevi bene almeno 1 argomento a piacere su entrambi i libri...cmq l'esame non dura molto massimo 10 minuti![]()
grazie *__*
Capissi ciò che sto leggendo pure pure....T__T