direttamente dai blog riporto su ops questo testin cui ognunod eve scrivere 5 strane abitudini che ha..do il via [come al solito
]
1.mi do di continuo il burro di cacao e se esco e non ce l'ho devo comprarne subito uno xche'sento che non posso stare senza
2.controllo compulsivamente il contenuto della borsa prima di entrare ed uscire dai negozi/ristoranti/locali, anche se nn apro mai la borsa, e se sono seduta, con i piedi devo averne il controllo assoluto{ma questo perche'me la rubarono
e so che palla è rifare tutti i documenti}
3.ho il vizio di rimettere a posto, ma non solo in casa miaovunque sono, pulisco, spazzo, rimetto a posto, mi da noia il disordine
4.mi terrorizzano le grate x le strade{quelle x terra} dato che non ne vedo la profondita', non ci passo mai sopra, anche x la paura che crollino da un momento all'altro{}
5.ho paura delle persone senza testa,{pura fantascienza:rotlf:} traumatizzata dal mago di oz da piccola, che son riuscita a vedere quest'anno dopo 20 anni, in preda alle crisi di nervi nel ritrovare la regina dell'ovest senza testa con la schiera di teste nelle vetrine che si animano appena dorothy ne apre una
mi vengono i brividi all'idea, da qui mi infastidisce vedere i manichini senza testa
e anche i quadri dove non si vedono le facce o le teste
ok..tocca a voi!!!!

in cui ognunod eve scrivere 5 strane abitudini che ha..do il via [come al solito
]
e so che palla è rifare tutti i documenti}
mi vengono i brividi all'idea, da qui mi infastidisce vedere i manichini senza testa

...ho sempre paura di arrivare alla cassa e fare figuracce!
...deve esserci il silenzio assoluto... e se qualcuno si azzarda a dire una parola lo fulmino con lo sguardo 
non me ne viene in mente altre...ma mi sembra di aver già detto abbastanza 

ta degli squali, squaletti, piccoli enormi e vorrei vederli sterminati
nn ti fanno male a tenerli tutta la notte??

... ( un semaforo rosso