ciao ragazzi!comincio questa discussione x un vostro aiutino e x risolvere un mio probl.....allora è praticamente da quando ero adolescente ke dicevo ke cme raggiungevo i 18 anni sarei andata a vivere da sola ma poi adesso sto raggiungendo i miei 21 anni e nn ho ancora preso questa sceltai motivi sn tanti xchè nn ho più preso una decisione,inizialmente avevo abbandonato l idea xchè ero presa da altro,adesso invece ho riallacciato questo ricordo ma ho ancora tantissimi dubbi
in realtà nn so proprio da dove partire per organizzarmi xchè pensandoci bene c sn molti fattori negativi ke m fanno abbandonare quest idea ma a volte il bisogno d indipendenza è forte....un altro mio probl è la paura della distanza cn i miei d cui sn legatissima.m date qualke consiglio attinente al tema?se è possib descrivete le vostre esperienze cn i pro e i contro v ringrazio!

i motivi sn tanti xchè nn ho più preso una decisione,inizialmente avevo abbandonato l idea xchè ero presa da altro,adesso invece ho riallacciato questo ricordo ma ho ancora tantissimi dubbi
in realtà nn so proprio da dove partire per organizzarmi xchè pensandoci bene c sn molti fattori negativi ke m fanno abbandonare quest idea ma a volte il bisogno d indipendenza è forte....un altro mio probl è la paura della distanza cn i miei d cui sn legatissima.m date qualke consiglio attinente al tema?se è possib descrivete le vostre esperienze cn i pro e i contro v ringrazio!

cs m sento davvero un immatura anke se io in casa mia faccio d tt ma forse quello ke nn ho ancora imparato a fare è rinunciare!a volte m sento ancora piccola piccola...........
siamo tre sorelle all'università
(mi fa ridere questa definizione).

cmq m sa ke devo prima cercare lavoro o meglio modificare quello ke ho xchè cn la paga è passa
) ma la soddisfazione di farcela da soli è bellissima!!!