• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    iaia1979
    Ospite non registrato

ps.sociale amerio+giuridica gulotta torino

Ciao a tutti!!sono nuova e ho 2 grandi problemi....:psicologia sociale di amerio e psicologia giuridica di gulotta!mi potreste mica aiutare a racimolare un po' di domande che fanno all'esame?giusto per darmi una regolata...!ah!un'ultima cosa:sapete mica se esiste la possibilità di farsi mettere appelli fuori sessione(in genre,non per forza da loro)?
    grazie mlilllllllllllllllllle!!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    ciao iaia parli del vecchio ordinamento?

iaia1979
    Ospite non registrato
    no nuovo ordinamento....sai nulla?

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    pm

Partecipante Affezionato L'avatar di incredibileroma
    Per gli appelli fuori sessione non ne ho mai sentito parlare...Al massimo fanno gli esoneri in itinere (ma non gulotta che io sappia).Non ci sono domande che fa di piu o di meno ( poi dipende molto da come è di umore che cmq, cambia da un momento all'altro quindi non ti fare spaventare se sembra un pò burbero!!!)Per esempio, quando l ho dato io, a nessuno ha fatto una domanda doppia(cioè che aveva gia fatto per intenderci) anche perche ci sono un sacco di piccoli argomenti quindi...Ovviamente dipende molto dall'indirizzo che fai (esempio:lavoro?allora è possibile che ti chieda commerciale) io, che faccio neuro ero un pò nel panico appunto xke mi avrebbe potuto chiedere tutto e nulla!Mi ha chiesto la circonvenzione d'incapaci e qualcos'altro (vuoto...) l'interrogazione è lampo, tre domande che devi sapere altrimenti comincia a dirti che non è possibile andare all'interrogazione cosi(quella mattina ne ho sentite di tutte).ah...Ti da del TU!!!!

sì vero
    a me chiese la mediazione.. o qualcosa del genere
    e poi la parte di diritto commerciale, quel fatto dei marchi.. e poi boh, non ricordo
    mi han detto che Zuffranieri fa parte di qualcosa del tribunale dei minori (ooh, come ricordo bene le cose di quell'esame), e quindi se lo trovi ad aiutare a fare l'esame può essere che lo chieda..
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

Privacy Policy