Ciao a tutti! Girovagavo per internet e ho trovato questo forum. Mi ha subito colpito per la varietà di argomenti e per le numerose persone che lo popolano. Mi piace!! Belle le discussioni!!![]()
Ciao a tutti! Girovagavo per internet e ho trovato questo forum. Mi ha subito colpito per la varietà di argomenti e per le numerose persone che lo popolano. Mi piace!! Belle le discussioni!!![]()
Benvenuta!!!
![]()
Ciao benvenuta!![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ciao!
Benvenuta!![]()
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
e