Un saluto a tutti! Sono nuovo, lavoro e mi piace la psicologia. Volevo sapere se esiste la possibilità di frequentare una facoltà di psicologia on-line o comunque senza l'obbligo di frequenza! Fatemi sapere!!!
Grazie a tutti voi!
Lance
Un saluto a tutti! Sono nuovo, lavoro e mi piace la psicologia. Volevo sapere se esiste la possibilità di frequentare una facoltà di psicologia on-line o comunque senza l'obbligo di frequenza! Fatemi sapere!!!
Grazie a tutti voi!
Lance
ciao lancillotto!![]()
io mi sono laureata a Bari. In realtà dubito che ci sia la possibilità di frequentare on line però nessun corso prevede l'obbligo di frequenza.
ciao e in bocca al lupo!![]()
Ciao, benvenuto
A Padova ed in altre Facoltà esiste la possibilità dei corsi di Laurea Nettuno, che ti permettono di laurearti seguendo corsi per via telematica, sia in Tv che in internet.
Gli esami comunque sono da dare in sede
Spero di esserti stato un pò utile![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
a Genova nn c'è obbligo però non so se ci sono corsi on-line, benvenuto!
io invece a milano ho l'obbligo di frequenza!sempre avuto, dal primo corso!Originariamente postato da focaccì82
però nessun corso prevede l'obbligo di frequenza.
![]()
Benvenuto!
Potresti fare il Nettuno..ma gli esami sono normali,nel senso da fare in sede ma con programmi diversi.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)