• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    ladima77
    Ospite non registrato

Cercasi riassunti Bara-psico generale-Torino

Ciao! Inizio a muovere attivamente i primi passi in questo forum! Sono di Torino, primo anno di STP da non frequentante perché lavoro full time.
    Sto preparando l'orale di Psicol. Generale con la Bosco e ho due Bara da metabolizzare: manuale di psicologia cognitiva e pragmatica cognitiva. Qualcuno ha dei riassunti di questi due libri??
    Grazie mille, Laura

Partecipante Affezionato
    ciao, il riassunto di pragmatica cognitiva lo puoi trovare su

http://www.sognopsicologia.org/Area%...nicazione.html

ma non so quanto siano ben fatti...

Partecipante L'avatar di ReGiNa
    Il riassunto in questione ho contribuito a farlo io ed è un "riassunto" che possiamo dire sostituisce il libro ed è stato fatto x l'esame di comunicazione e non di generale.. nell'area di psicologia generale invece c'è un riassunto più schematico fatto da me che personalmente mi è bastato per prendere 30 di psico generale..ovvio che però il libro me lo sono letto!
    Ultima modifica di ReGiNa : 26-02-2007 alle ore 21.32.33
    La solitudine per me è ballare su un palco con le luci così luminose che ti abbagliano,e tu non vedi niente, attorno a te è tutto buio, il teatro ti appare vuoto, le sedie e i muri neri, solo tu, nemmeno un rumore ti interrompe, e tu continui a ballare…che “solitudine” pensi.

ladima77
    Ospite non registrato
    Pippozzo e ReGina, grazie mille!!!! non sapevo assolutamente dell'esistenza di sognopsicologia.org...che figata. Vi ringrazio tanto.

Posso chiedere un piacere? Ho provato a registrarmi sul sito ma non mi accetta nessun login name. Ho provato di tutto, ma mi dice che il nome utente non è stato trovato...ma come fa a trovarlo se sto cercando di registrarmi?? Non mi è consentito mandare nessun messaggio al responsabile del forum...voi potreste girargli questo mio messaggio, per piacere? Mi può scrivere una email a [email protected]

Grazie mille, ragazzi, mi avete date info preziose. Ciao,
    Laura

Partecipante L'avatar di ReGiNa
    Ciao! aLlora io sul sito sono Pulce (Se mai mi cercherai nn mi troverai come Regina! Il sito è molto utile soprattutto per il corso di Neuro..ma anche per chi ha esami in comune con noi! Ci siamo organizzati molto bene..cmq ora sento uno degli "addetti ai lavori" e ti faccio sapere! a presto su sognopsicologia! ciauuu
    La solitudine per me è ballare su un palco con le luci così luminose che ti abbagliano,e tu non vedi niente, attorno a te è tutto buio, il teatro ti appare vuoto, le sedie e i muri neri, solo tu, nemmeno un rumore ti interrompe, e tu continui a ballare…che “solitudine” pensi.

Riferimento: Cercasi riassunti Bara-psico generale-Torino

ciao scusate vorrei sapere se qualcuno ha i riassunti di"nuovo manuale di psicoterapia cognitiva" di b.bara.grazie mille

Privacy Policy