stasera inizia questa serie nuova....a me ispira,mi piace lei come attrice e la storia mi sembra carina...
io la guarderò, spero di incontrarvi per i commenti!!!![]()
stasera inizia questa serie nuova....a me ispira,mi piace lei come attrice e la storia mi sembra carina...
io la guarderò, spero di incontrarvi per i commenti!!!![]()
l'avete visto?allora come vi è sembrata?
a me è piaciuta, però dai non posso credere che tiene il bimbo che aspetta da quel mostro...però mi sa che farà cambiare idea al dottore sul fatto della famiglia!![]()
io l'ho visto solo verso la fine ..e mi è piaciuto
brava Nicole Grimaudo,come sempre
Non sono riuscita a capire però se lo faranno sempre di domenica e lunedì oppure ..boh
Per ora ho letto solo che è composto di 13 puntate![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
a me è piaciuto molto!
e penso di seguirlo![]()
certo che, pero', farlo anche di lunedi', insieme a ER, non è che sia proprio una grande idea...![]()
Ultima modifica di psicologiaela : 26-02-2007 alle ore 14.37.03
ma lo fanno anche stasera?
uffa...c'è un bel film sul 5 e poi loe iene....e poi...ah già, dovrei studiare!cmq a me è piaciuto, lei è bravissima come sempre!
io poi adoro l'attrice che faceva la dignora Sermonti: la stessa pz di Un medico in famiglia!fantastica!
si Mary, hanno detto che lo fanno anche stasera....ma qual'e' il film di can5?
cuore sacro...di Ferzan Ozpetek.
ah ok, grazie...![]()
a me la puntata di stasera è piaciuta un sacco!!! anche se personalmente odio le cose drammatiche...
la scena in cui giacomo arriva alla camera mortuaria ancora incredulo(sembra impassibile!)e quello gli chiede tutte le cose tecniche dei vestiti e la fede...mamma mia da brivido, anche perchè purtroppo succede così davvero!
e poi viste le anticipazioni della prossima puntata chedire l'ex marito di anna mi ha fatto (RI)cascare le pxxx ha detto"un figlio ce l'ho e non ne voglio un altro"...ma che mostro sei!?!!? già vero..se l'era scordato poverino![]()
anche a me è piaciuta tanto ieri![]()
ed anche in questa serie Nicole Grimaudo si sta dimostrando bravissima![]()
chissa' se terra' il bimbo.....forse si.....
ma la prox puntata domenica prox?
lo sto guardando anch'io e mi piace! e poi la Grimaudo mi piaceva anche quando faceva RIS! E' davvero brava!
sì la prox puntata domenica...
sì lei è davvero bravissima: io più o meno l'ho sempre seguita(per forza vedo ogni telefilm e fiction che fanno!) ed è sempre stata bravissima!
anche secondo me lo tiene il bimbo...però cavolo, appena iniziato un nuovo lavoro, separata...con quel cretino... che coraggio!
Ho iniziato a seguirlo pure io, vista la passione per i telefilm medici.
Per ora pare carino e poi sono d'accordissimo con voi...veramente brava lei!
buona visione a tutte per stasera![]()
e domani commentiamo!![]()
mi sa che se riesco lo seguo anch'io!![]()
buona visione!![]()