salve a tutti!
mi sono arrivate delle richieste di consulenza.....(incrociamo le dita!) e cerco una stanza da affittare magari al momento solo per un giorno a settimana presso qualche studio....sapete dove posso cercare o a chi rivolgermi?
salve a tutti!
mi sono arrivate delle richieste di consulenza.....(incrociamo le dita!) e cerco una stanza da affittare magari al momento solo per un giorno a settimana presso qualche studio....sapete dove posso cercare o a chi rivolgermi?
dovresti dirci di dove sei.. i oce l'ho un astanza ma sono a napoli
scusatemi ...sono di roma!!!
Ciao! Anche io sto cercando una stanza per delle consulenze e per dei mini-corsi che sto organizzando. Come zone sarei interessata sia alla Colombo (Eur, Laurentina, Marconi...) e Nomentana (montesacro, prati fiscali...). Grazie!
Stavo pensando...Psicomemole di che zona di Roma sei? MAgari potremmo trovare una stanza insieme e condividerla in giorni diversi.
Anche io sto cercando una stanza da affittare solo per un giorno, o per un paio d'ore a settimana per delle consulenze, sono di roma anch'io
Originariamente postato da laylalayla
Anche io sto cercando una stanza da affittare solo per un giorno, o per un paio d'ore a settimana per delle consulenze, sono di roma anch'io
Ciao, di che zona di Roma sei?
Sono del centro trieste -parioli-flaminia, tu invece sei dell'eur ?
mi dici se la trovi dove? e quanto ti chiedono cosi mi regolo grazie
o chiunque ha informazioni su quanto ti chiedono x una stanza x consulenze in affitto, mi può dire grazi grazie
Originariamente postato da laylalayla
Sono del centro trieste -parioli-flaminia, tu invece sei dell'eur ?
mi dici se la trovi dove? e quanto ti chiedono cosi mi regolo grazie
o chiunque ha informazioni su quanto ti chiedono x una stanza x consulenze in affitto, mi può dire grazi grazie
Per una stanza per tutto il mese, dipende, si va dai 400 ai 1000 euro al mese. Per un giorno solo a settimana chiedono dai 100 ai 150 euro. Se paghi a percentuale, ti chiedono il 25-30% su ogni terapia.
grazie molto delle informazioni