ciao a tutti ho bisogno di un consiglio e so che in questo forum avrò più dritte...che a starmene da sola ad arrovellarmi il cervello:
allora sto finendo il tirocinio V.O. tra 15 giorni e ho avuto una proposta come educatrice domiciliare: 18 ore settimanali, tutti i pomeriggi fino al 30 giugno.
una proposta come sostituzione maternità o stage in un'agenzia di lavoro interinale a tempo pieno come selezione personale.
ora entrambe mi interessano, ma a maggio c'è l'esame di stato e mi serve anche tempo per studiare...che facendo l'educatrice avrei, facendo selezione del personale no.
il dubbio mi viene dal fatto che dopo mesi che cerco un lavoro ecco che arrivano 2 proposte insieme...e io non so se prendere quella (pagata una miseria)che mi da più tempo per studiare per l'eds cosi sperando di passarlo me lo tolgo e poi in parte non avrò più vincoli di bisogno di tempo per studiare.
o quella che mi prendono a tempo pieno però l'eds dovrei rinunciare a farlo...perchè è tra meno di tre mesi e se faccio il tempo pieno avrei solo la domenica.
poi mi continuo a chiedere...arriveranno altre proposte?
perchè se inizio a fare l'educatrice poi dal 30 giugno sono a casa...

io l'esame lo farò in cattolica a milano dove ho fatto l'università...sono un pò preoccuoata perchè in teoria doveva essere come sempre a giugno e invece è a maggio..mi fa molta paura la prima prova perchè come dici tu dopo un anno senza libri è dura