Cosa ne pensate della ricostruzione delle unghie? Qualcuna di voi l'ha fatta? Io avrei l'appuntamento domani ma non so se disdire e farmi fare solo una french manicure anche se ho le unghie molto corte
Cosa ne pensate della ricostruzione delle unghie? Qualcuna di voi l'ha fatta? Io avrei l'appuntamento domani ma non so se disdire e farmi fare solo una french manicure anche se ho le unghie molto corte
io l'ho fatta per diverso tempo e devo dire che se trovi una brava manicure il risultato è stupendo...
però se decidi di smettere e di tenerti le tue unghie, ci vuole un sacco di tempo prima che ritornino decenti...la ricostruzione praticamente le distrugge
poi devi mettere in conto che vanno via un sacco di soldi...per i ritocchi, per le emergenze, ecc...
mi viene l'ansia
non so che fare![]()
io praticamente da un anno ogni due settimane vado da una bravissima manicure e sono felicissima xkè prima non avevo praticamente unghie xkè le mangiavo!!!ora le vedo e sono contenta...ma sono d'accordo con claudia quando dice ke vanno via un sacco di soldi...
anche a me l'hanno sconsigliata... anche se sono davvero belle le mani così sistemateOriginariamente postato da claudiapitt
però se decidi di smettere e di tenerti le tue unghie, ci vuole un sacco di tempo prima che ritornino decenti...la ricostruzione praticamente le distrugge
poi devi mettere in conto che vanno via un sacco di soldi...per i ritocchi, per le emergenze, ecc......
CarnivalQueen o'Movie
io ho smesso tre anni fa a mangiarmi le unghie sono passata da un eccesso all'altro pensa che i primi tempi quando mi dicevano "ma sono finte" pensavo che non si riferissero alle unghie![]()
che faccio
Chiamo domani e chiedo se invece della ricostruzione per ora mi fanno solo la french sperando non mi sputino?
io non ho mai provato la ricostruzione, ma so che costa molto e rovina le unghie...insomma se cominci poi devi curarle tantissimo...ti consiglio d non farla, però ripeto, non l'ho mai fatta.
ok allora chiamo domani e dico che voglio fare una frenche manicure invece che la ricostruzione![]()
Quando ti fai la ricostruzione le unghie sono bellissime, sempre lucide e sempre belle. Sempre a posto. Se avessi soldi continuerei a farle, e d'estate anche alle unghie dei piedi. Il problema appunto è ke devi mettere in conto una spesa di 45 euro almeno ogni tre settimane, più o meno. L'unico consiglio ke ti posso dare è ke se la fai devi continuare, altrimenti fatti una french, perkè io prima ke le mie unghie tornassero diciamo normali, ci sono voluti mesi!!!!
Ah e se le fai nn guardarle mai di profilo, fanno senso sono gobbose!!!
mi basta la gobba del nasoOriginariamente postato da Totoro77
Ah e se le fai nn guardarle mai di profilo, fanno senso sono gobbose!!!![]()
A me piaceva ma poi ho scoperto uno smalto a dir poco miracoloso che mi sta sistemando le unghie in modo impressionantecosta un botto[14 euro
]ma rinforza le unghie e crescono..
Mi puoi ridire il nome dello smalto?![]()
Originariamente postato da Ele*
A me piaceva ma poi ho scoperto uno smalto a dir poco miracoloso che mi sta sistemando le unghie in modo impressionantecosta un botto[14 euro
]ma rinforza le unghie e crescono..
![]()
anche io lo voglio sapereeee
![]()
CarnivalQueen o'Movie
ti consiglio gli smalti della fingr's in particolare quello con la boccetta argentata, le indurisce tantissimoc'è anche quello riempitivo (per livellare e uniformare la superficie dell'unghia) che funziona davvero!!! tutta la linea è ottima e i risultati per quanto mi riguarda sono stati ottimi
![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!