• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 24 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 346

Discussione: Unghie: consigli

Partecipante Leggendario

Unghie: consigli

Cosa ne pensate della ricostruzione delle unghie? Qualcuna di voi l'ha fatta? Io avrei l'appuntamento domani ma non so se disdire e farmi fare solo una french manicure anche se ho le unghie molto corte

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    io l'ho fatta per diverso tempo e devo dire che se trovi una brava manicure il risultato è stupendo...
    però se decidi di smettere e di tenerti le tue unghie, ci vuole un sacco di tempo prima che ritornino decenti...la ricostruzione praticamente le distrugge
    poi devi mettere in conto che vanno via un sacco di soldi...per i ritocchi, per le emergenze, ecc...

Partecipante Leggendario
    mi viene l'ansia
    non so che fare

Partecipante Figo L'avatar di Redrose86
    io praticamente da un anno ogni due settimane vado da una bravissima manicure e sono felicissima xkè prima non avevo praticamente unghie xkè le mangiavo!!!ora le vedo e sono contenta...ma sono d'accordo con claudia quando dice ke vanno via un sacco di soldi...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Laylapink
    Originariamente postato da claudiapitt

però se decidi di smettere e di tenerti le tue unghie, ci vuole un sacco di tempo prima che ritornino decenti...la ricostruzione praticamente le distrugge
    poi devi mettere in conto che vanno via un sacco di soldi...per i ritocchi, per le emergenze, ecc...
    anche a me l'hanno sconsigliata... anche se sono davvero belle le mani così sistemate ...
    CarnivalQueen o'Movie

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    io ho smesso tre anni fa a mangiarmi le unghie sono passata da un eccesso all'altro pensa che i primi tempi quando mi dicevano "ma sono finte" pensavo che non si riferissero alle unghie

Partecipante Leggendario
    che faccio
    Chiamo domani e chiedo se invece della ricostruzione per ora mi fanno solo la french sperando non mi sputino?

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    io non ho mai provato la ricostruzione, ma so che costa molto e rovina le unghie...insomma se cominci poi devi curarle tantissimo...ti consiglio d non farla, però ripeto, non l'ho mai fatta.

Partecipante Leggendario
    ok allora chiamo domani e dico che voglio fare una frenche manicure invece che la ricostruzione

Totoro77
    Ospite non registrato
    Quando ti fai la ricostruzione le unghie sono bellissime, sempre lucide e sempre belle. Sempre a posto. Se avessi soldi continuerei a farle, e d'estate anche alle unghie dei piedi. Il problema appunto è ke devi mettere in conto una spesa di 45 euro almeno ogni tre settimane, più o meno. L'unico consiglio ke ti posso dare è ke se la fai devi continuare, altrimenti fatti una french, perkè io prima ke le mie unghie tornassero diciamo normali, ci sono voluti mesi!!!!
    Ah e se le fai nn guardarle mai di profilo, fanno senso sono gobbose!!!

Partecipante Leggendario
    Originariamente postato da Totoro77
    Ah e se le fai nn guardarle mai di profilo, fanno senso sono gobbose!!!
    mi basta la gobba del naso

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    A me piaceva ma poi ho scoperto uno smalto a dir poco miracoloso che mi sta sistemando le unghie in modo impressionante costa un botto[14 euro ]ma rinforza le unghie e crescono..

Partecipante Leggendario
    Mi puoi ridire il nome dello smalto?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Laylapink
    Originariamente postato da Ele*
    A me piaceva ma poi ho scoperto uno smalto a dir poco miracoloso che mi sta sistemando le unghie in modo impressionante costa un botto[14 euro ]ma rinforza le unghie e crescono..
    anche io lo voglio sapereeee
    CarnivalQueen o'Movie

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    ti consiglio gli smalti della fingr's in particolare quello con la boccetta argentata, le indurisce tantissimo c'è anche quello riempitivo (per livellare e uniformare la superficie dell'unghia) che funziona davvero!!! tutta la linea è ottima e i risultati per quanto mi riguarda sono stati ottimi
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Pagina 1 di 24 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy