Ciao ragazzi,
vi racconto brevemente ciò che mi è capitato un paio di settimane fa presso una filiale dell'Adecco presente in Lombardia.
Stavo passeggiando, ho visto una filiale Adecco e ho deciso di entrarci (sinceramente non ne avevo voglia in quanto alle selezioni del personale non si trovano mai psicologi iscritti all'albo ma bensì adolescenti da svezzare...).
Entro, vengo accolto in malomodo da due ragazzine dell'Adecco (premetto che sono di bella presenza ed anche molto educato), una delle due mi dice di sedermi di fronte a lei.
Da questo momento in poi inizia la barzelletta: alla mie spalle c'era un poster con cornice a giorno quindi riflettente, bene per tutto il tempo in cui....udite.....udite....... la RESPONSABILE DELLA RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE mi ha posto delle domande e durante tutto il tempo in cui io le ho risposto....la signorina adolescente, ops, pardon... la RESPONSABILE DELLA RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE si è continuamente specchiata aggiustandosi i capelli e non degnandomi mai di uno sguardo. MAI!
Si è specchiata per tutto il tempo. Giuro!
Mi sono sentito per tutto il tempo un povero cog........
Complimenti all'Adecco!

Aimi
0...alle 18