A QUANTI E' PIACIUTO IL FESTIVAL?
mi è piaciuto
mi è piaciuto abbastanza
Non mi è piaciuto
Una vera schifezza
A QUANTI E' PIACIUTO IL FESTIVAL?
Premetto che io non sono un'amante del festival, e non lo vedo maial max 200/300 secondi l'anno...quest'anno l'ho visto un po' di più e devo dire che non mi è piaciuto, anche se non è stato proprio una schifezza. Baudo andava maniando (permettemi la licenza poetica
) tutte le ospiti, la Hunziker è riuscita persino a imbruttirsi a volte, non hanno saputo sfruttare la sua bellezza, la canzone con dedica a Ramazzotti se la poteva risparmiare
Per le canzoni, alcune non erano male (Paranza forever) ma alcune come quella della Ruggiero e di Albano erano da tagliarsi le vene
per carità il testo sarà anche bello e profondo, ma non si potevano sentire! La serata dei duetti Albano pareva proprio la canzone della parrocchia col coro dell'oratorio!!! E Facchinetti col figlio? Stonati che di più non si può
![]()
Ultima modifica di chiocciolina4 : 06-03-2007 alle ore 22.01.36
Beh a me tutto sommato è piaciuto.
E' Sanremo alla fine...un certo "stile Sanremo" è da tenere.
Anche Baudo mi è piaciuto abbastanza...non capisco il perchè di tutto sto casino che ha fatto Del noce. E' sempre il solito.
Dimmi te se mentre si sta facendo un festival lui deve già annunciare che il prossimo anno il presentatore sarà un altro...ma non puoi evitare e dirlo in un altro momento?
Michelle proprio brava...davvero...anche se il compenso è stato troppo alto.
Le canzoni non male. Almeno le tematiche trattate sono diverse!
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
premettendo che ne ho visto pochissimo (forse mezz'ora in tre sere) non mi è piaciuto moltissimo, la Hunziker che si commuove potevano evitarla, con quel compenso lì mi sarei commossa anche io! L'unico lato positivo alcune canzoni con tematiche intelligenti (Concato, Cristicchi, Moro...)
non mi ha fatto impazzire, tranne per baudo sempre molto bravo. la hunziker dopo la quarta serata finalmente era più naturale, mentre si poteva evitare l'uscita della prima serata con la canzone di ramazzotti e il successivo commento lacrimevole.
le canzoni molto sotto il livello, tranne cristicchi, silvestri, rossi (con riserva) e tosca. bellissima l'esibizione di franco battiato nella IV serata, che se l'è battuta egregiamente con il dottor house: fino io sono dovuta passare da italia1 a rai1 per vederla perchè mi ha ipnotizzata.
per il resto un festival a sprazzi (pochini a dir il vero), vincitore annunciato al bano che non meritava neanche il decimo posto, ma poi hanno deciso di dargli il secondo per farla meno sporca.
la mia classifica è:
1) silvestri
2) cristicchi
3) tosca
4) rossi
senza nulla togliere nulla a cristicchi, silvestri rende ha dei testi molto forti che però accompagna con una musica che è comunque allegra e divertente.