Eccomi di nuovo qui...a qualcuno sarò mancato...chissà...ma i sogni aiutano a vivere...diceva qualcuno...forse era marzullo, boh...
comunque, essendo io poverino stato sotto esame per tutto il mese, la mia mente ha avuto poco tempo e tanta stanchezza per cui niente fantasiose immagini oniriche, eccetto sogni con la mia ragazza (che è meglio censurare...) che martedì rivedrò e uno veramente molto strano che mi accingo a raccontare...
Eravamo io e un altro uomo più anziano, che credo non fosse il mio professore di matematica...guardavamo da fuori una specie di stanza fatta tutti di vetro. dentro questa stanza, c'erano dietro dei banchetti tipo scuola tutte persone con cui non ho avuto diciamo buoni rapporti...sapete come si dice...quelle persone che proprio non puoi vedere, non sopporti..non parliamo di odio, non mi si addice, sono troppo babbacione...io e quest'uomo guardavamo queste persone da fuori questa stanza e quest'uomo si comportava come se fosse una specie di capo con me, cioè, quello che lui diceva io lo dovevo fare. ad un certo punto lui mi dice di allagare questa stanza e dice anche che in fondo io lo voglio, perchè quelle persone mi sono antipatiche...in realtà io non lo voglio, glielo dico, che non mi fa per niente piacere affogarli, ma lui mi costringe e alla fine, quando l'acqua ha riempito tutta la stanza e tutti sono morti mi accorgo che sono tutti a pancia all'aria e sono diventati pesci rossi...scrivendo or ora il sogno mi vengono in mente due piccoli collegamenti: io ho una vasca con i pesci rossi ( di cui a uno la mia fidanzata ha preteso gli dessi il nome...) e mi è venuto il mente il film THE CELL, quello con jennifer lopez che entrava nella mente dell'assassino. a me piace un sacco quel film e ho prestato mesi fa la cassetta a un mio amico che ancora non me la ridà...e in questo film l'assassino uccideva le sue vittime proprio tenendole chiuse in uno stanzino che poi si riempiva totalmente d'acqua....magari ho elaborato in qualche modo queste cose...ma come al solito le mie risposte si condensano in un bel e rimbombante BOH!!
vostro angelus![]()
che martedì parte e va a scaldarsi al sole di palermo...e a godersi la casa vuota della sua fidanzata che non vede da natale
![]()
![]()
![]()
:hic: :supersmack: e chi più ne ha più ne metta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

) che martedì rivedrò e uno veramente molto strano che mi accingo a raccontare...
e a godersi la casa vuota della sua fidanzata che non vede da natale
:hic: :supersmack: e chi più ne ha più ne metta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ogni volta li leggo, poi li rileggo, intanto faccio delle ipotesi e poi... abbandono tutto
(chi stabilisce l'eccesso? questo non si sa) e iperattivo
come i bimbi che non riescono a stare seduti in classe e a concentrarsi sul compito loro assegnato...
, di solito la sera verso le 10 esco per stare un paio di orette con gli amici, ma una volta a casa mi rimetto sui libri. e ti confesso che non è per "secchioneria", ma per scappare dalla confusione di caserta, che mai e poi mai sentirò adatta a me. per cui prima mi laureo e prima ne sono fuori...il sabato poi vado a lavorare, a suonare in qualche locale, per mettere qualche bel soldone da parte che per un ragazzo fanno sempre comodo.
che non vuoi/puoi riconoscerti o che finalmente hai rielaborato rendendola innocua a questo serve molte volte sognare e sognare le infinite "variazioni sul tema" perciò nasce la trasformazione in PESCI