Ciao ragazzi ho bisogno del vostro prezioso aiuto.....Conoscete libri o articoli dove si parla di e-therapy e di senso di appartenenza nei forum?......Vi ringrazio in anticipo
.....
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro prezioso aiuto.....Conoscete libri o articoli dove si parla di e-therapy e di senso di appartenenza nei forum?......Vi ringrazio in anticipo
.....
ti posto qualche riferimento a degli articoli su questo argomento che anch'io avevo usato per la mia tesi.
- murphy l.j. & mitchell d.l. (1998) When writing helps to heal: email as therapy. British journal of guidance amd counseling 26(1), 21.33
- griffiths m. & cooper g. (2993) Online therapy: implications for problem gamblers and clinicians. British journal of guidance amd counseling 31(1),113-135
gli altri articoli che ho parlano di problemi etici e legali... non così interessanti forse.
in bocca al lupo!
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
grazie Luisamiao.....ma per curiosità qual è il tuo argomento di tesi?Oltre a questi articoli conosci qualche libro sull'argomento?In ogni caso grazie lo stesso
allora, il mio argomento era la valutazione della soddisfazione di un servizio di volontariato che operava nell'ambito della salute mentale. l'e-therapy rientrava solamente in un paragrafo della parte di letteratura.
Mi spiace, nn ricordo altri libri... anche x' son passati 2 anni e mezzo da quando mi son laureata. Gli articoli son riuscita a prenderli dalla bibliografia![]()
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
Su un numero della rivista "Ricerche nei Gruppi" del 2001-2002 trovi molti articoli su questo tema.
ma qual è questa rivista?hai il sito?......GRAZIE MILLE...
E' la rivista della COIRAG: www.coirag.it.
Ma i numeri li devi cercare in Biblioteca universitaria o ordinarli come arretrati.
Ciao,
Lpd
ciao!![]()
su internet puoi guardare il sitowww.deltasociety.it e come libro io ho letto "guida alla pet therapy" renata fossati editore olimpia
buon lavoro!!!!!