mi presento,sono una studentessa di psicologia di firenze,e sono disperata perchè l ambiente è tremendo,spero di trovare qui degli amici che mi possano risollevare!!!!!!!!
mi presento,sono una studentessa di psicologia di firenze,e sono disperata perchè l ambiente è tremendo,spero di trovare qui degli amici che mi possano risollevare!!!!!!!!
benvenutra tra noi
di persone da conoscere ce ne sono in abboddanza
![]()
ciao a tutti! mi chiama Thenia e frequento la facolta' di Psicologia a Creta, Grecia. so che questo si sente strano per voi, ma ho trovato molto interssante questo sito e devo confessare che ho registrato a caso. andro' spesso a Roma e vorrei conoscere se potro' seguire una lezione nella facolta di Psicologia a Roma senza essendo una studente li. grazie 1000 e perdonami pr gli eventuali errori...
Benvenute![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Benvenute!!!
![]()
ciao!
Benvenute!![]()
![]()
Studio a firenze anch'io e ti dico che il mio pensiero ogni volta che metto piede lì dentro è il suicidio!![]()
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
ma allora nn è solo una mia impressione...è un'ambiente così strano...difficile da entrarci...
sì perchè la maggior parte delle persone sono opportuniste,appena ti vedono sanno solo chiederti quanti esami hai dato,quando hanno bisogno non ti mollano e quando tu hai bisogno di loro ti voltano le spalle!
cmq se sei una matricola sei ancora in tempo,fatti furba,non abbassare mai la guardia,datti da fare,ma per te stessa e non contare mai sugli altri!poi non si sa mai che magari trovi qualche amica seria con cui affrontare le difficoltà e lo studio in generale!
![]()
tieni duro... l inizio è sempre un po traumatico ma vedrai che con il tempo le cose migliorano !![]()