Buondì!!![]()
A dire il vero son già registrato da un po, ma finora son stato inattivo e latente (o latitante) cm una spora batterica..![]()
Ma ora l'attesa è finita e ho deciso di ammorbarvi cn le mie ciarle digitali..![]()
Eccomi!!![]()
Mi volete?![]()
(mmm.. forse dovevo presentermi un po' + positivamente.. va beh.. se nn mi cacciate subito premetto ke sarò - batterio infido e + opsiano bislacco..)![]()
CIAO!!
(nn c'entra niente ma era carina!)







(nn c'entra niente ma era carina!)
Rispondi citando
Benvenuto!!!


